Asrock fatal1ty/extreme/msi gd65

Pubblicità

Alatreon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo
Tra
Asrock fatality p67 -->170 euro
Asrock extreme 6 p67--->150 euro
MSi p67 gd65 -->150 euro

Abbinata a un processore i5 2500k,quindi a uso overclock,quale conviene^?

per un oc normale la msi e l asrock extreme6 vanno benissimo....scegli quella che ti da funzionalità e bundle a te piu interessanti, la fatalyti vale i 20€ in piu...

E' l unica cosa che mi manca da decidere,l'idea della asrock fatlity mi ispira molto solo che,non vedendo ne review ne commenti su tale scheda non mette molta sicurezza..
A me serve una scheda che tenga bene l Oc,supporti crossfire,frequenze ram ad almeno 2133mhz(montero le Eco della g.skill),audio a 5 canali integrato e un buon bundle.

Ora la mia domanda è,i 20 euro in piu li vale effettivamente la fatality oppure è solo uno specchio per allodole e quindi è meglio optare per soluzioni come la asus pro,la msi gd65 o la asrock extreme 6?

io prenderei la msi ad occhi chiusi...

Ma anche no! Ha problemi di Bios a non finire, mentre la ASRock no.

E non pensare che ASRock sia inferiore perchè ad oggi non è vero...

... cerchiamo di "toglierci" questi pregiudizi su un marchio che si è rivalutata molto.

... cerchiamo di "toglierci" questi pregiudizi su un marchio che si è rivalutata molto.

quali sarebbero? mi hai incuriosito..;)

Io prenderei la Fatality per 20€ in più.

Se vuoi le Review cercale su TechPowerUp nella sezione database->review database, ne ho trovate 2

la msi in questione è un ottima main...un best buy per il prezzo!ma la fatality in oc è superiore...e la extreme 6 se la batte ad armi pari con la gd65

poi che non ci si fida del marchio asrock lo posso capire...ma gia sul p55 ha lavorato bene!su p67 ha colmato il gap

storia vecchia quella dei bios!! e poi ne stanno rilasciando a bizeffe di nuovi senza problemi dovremmo essere all'1.7.... e poi il problema era che non salvava le impostazioni... bene detto ciò vai di msi ;)
MSI P67A GD65 + 2600K full test and comparision with X58/I7 - XtremeSystems Forums
ne parlano ovunque bene!! :ok:

E' talmente vecchia che sino ad oggi ci sono utenti che hanno grossi problemi con l'1.7...

... se volete vederla al modo vostro per me và bene, tanto la mia scelta l'ho gi fatta.;)

leggi in questa sessione stesso quanta gente ha problemi con asrock e ne riparliamo...i bios si sistemano e si aggiornano,e se vai nella sessione oc vedi gente che quì ha la msi e sale a meraviglia...
io ho detto la mia,come tu la tua.poi sceglie l utente

Pubblicità
Pubblicità