Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fà piacere per te, ma vi sono altre persone che anche con la 1.7 non hanno risolto molti dei problemi che hanno...guarda caso io ho la msi e bios 1.7 .. nessun problema che ne pregiudichi overclock e funzionalita'
Qui ti dò ragione, ma ciò non toglie che solo la MSI e ASUS stanno avendo grossi problemi con questi EFI bios.sicuramente il bios va' affinato ma come tutte le altre mobo con l'efi
Casi sporadici?? Ma hai letto il link che ho postato?come al solito ci si attacca a casi sporadici per difendere a spada tratta le proprie scelte e fare da detrattori alle scelte altrui...:rolleyes:
... sta' facendo solo FUD e non riporta nulla di utile.Ma anche no! Ha problemi di Bios a non finire, mentre la ASRock no.
alla discussione che hai linkato ci partecipo attivamente
se dico "casi sporadici" e' perche' l'ho seguita dall'inizio sia li' che sul forum MSI
e quindi so' di cosa sto' parlando
questi casi sono per lo piu' risolti e/o di prossima risoluzione .. punto.
... sta' facendo solo FUD e non riporta nulla di utile.
adesso bisogna litigare xke' spuntano fuori i fanboy delle mobo sulla stessa piattaforma?ma anche no, evito qualsiasi replica d'ora in poi.