Asrock fatal1ty/extreme/msi gd65

Pubblicità
guarda caso io ho la msi e bios 1.7 .. nessun problema che ne pregiudichi overclock e funzionalita'
sicuramente il bios va' affinato ma come tutte le altre mobo con l'efi
come al solito ci si attacca a casi sporadici per difendere a spada tratta le proprie scelte e fare da detrattori alle scelte altrui...:rolleyes:

guarda caso io ho la msi e bios 1.7 .. nessun problema che ne pregiudichi overclock e funzionalita'
Mi fà piacere per te, ma vi sono altre persone che anche con la 1.7 non hanno risolto molti dei problemi che hanno...

.... quindi come la mettiamo?
sicuramente il bios va' affinato ma come tutte le altre mobo con l'efi
Qui ti dò ragione, ma ciò non toglie che solo la MSI e ASUS stanno avendo grossi problemi con questi EFI bios.

come al solito ci si attacca a casi sporadici per difendere a spada tratta le proprie scelte e fare da detrattori alle scelte altrui...:rolleyes:
Casi sporadici?? Ma hai letto il link che ho postato?

Io la mia scelta l'ho fatta, ma questo non significa che debbo imporla, cosa che oltre tutto non stò per nulla facendo. Ho solo riportato ciò che ad OGGI succede ( e mi son limitato sulla MSI), se tu hai qualcosa di certo che non và nelle Fatality, Extreme 6 o ASRock in generale postala, sarebbe più utili di dire che a te la GD65 và bene.

Saluti

alla discussione che hai linkato ci partecipo attivamente
se dico "casi sporadici" e' perche' l'ho seguita dall'inizio sia li' che sul forum MSI
e quindi so' di cosa sto' parlando
questi casi sono per lo piu' risolti e/o di prossima risoluzione .. punto.
Uno che esce con una frase cosi'
Ma anche no! Ha problemi di Bios a non finire, mentre la ASRock no.
... sta' facendo solo FUD e non riporta nulla di utile.
adesso bisogna litigare xke' spuntano fuori i fanboy delle mobo sulla stessa piattaforma?ma anche no, evito qualsiasi replica d'ora in poi.

alla discussione che hai linkato ci partecipo attivamente
se dico "casi sporadici" e' perche' l'ho seguita dall'inizio sia li' che sul forum MSI
e quindi so' di cosa sto' parlando
questi casi sono per lo piu' risolti e/o di prossima risoluzione .. punto.

... sta' facendo solo FUD e non riporta nulla di utile.
adesso bisogna litigare xke' spuntano fuori i fanboy delle mobo sulla stessa piattaforma?ma anche no, evito qualsiasi replica d'ora in poi.

Ecco evita che è meglio, perchè non hai apportato nessun aiuto a colui che sta chiedendo un consiglio e ti ripeto... se hai qualcosa da segnalare che non và sulle altre scheda madre indicate dall'autore del thread fallo, così ha maggior dati per una corretta valutazione.

Saluti

Asd dai ragazzi non vale la pena di litigare,alla fine ognuno esprime le proprie idee,ad ogni modo,la msi,avendo seguito pur io tale discussione,ho capito anche io che questa msi gd5 è u ottima scheda ma la mia domanda era,la fatality vale i 20 euro in piu?
Non cè in giro qualche possessore?
Ringrazio anticipatamente tutti.

Pubblicità
Pubblicità