Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno conosce questa scheda???Salve cercavo un aiuto su come se possibile aumentare dal bios di questa scheda madre le prestazioni del procio.
Ho letto che forse la porta pci e castrata a 4X se è vero c'è un modo per fruttarla a 16X?
Grazie a tutti.
Ma la bianca non è per la vga, quindi è castrata???ciao.dal sito risulta che solo una porta pci è a 4x(la viola)mentre la bianca funziona a 16x.per l aumento del fsb trovi tutto sul manuale della scheda
Ti ringrazio ora provo.scusa avevo sbagliato io scheda.la nera è agp 8x,la viola pci-ex 4x anche se ha la lunghezza di una da 16x,e le bianche pci normali.puoi montare la scheda video pci ex che vuoi,anche 16x,perchè la banda non riusciresti a saturarla.
per l overclock entra nel bios,vai a destra su advanced,e poi su cpu configuration.da quì imposta cpu host frequency su manual,e aumenta il valore actual frequency a poco a poco.ad ogni cambiamento(tipo 10/15 mhz)torna su advanced,chipset configuration e imposta la dram frequency al valore che hai messo per la cpu.salva e riavvia.verifica la stabilità e le temperature,e poi torna nel bios,aumentando ancora un pò le frequenze.ho cercato di semplificare al massimo