Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già iniziato :asd: ieri mi son rotto la schiena a tagliare il prato/pulire piatti/pulire la casa / tagliare le siepi o (parte più difficile ) aiutare i miei nonni al PC per 40 miseri euro... :cry:
Sei economico. Ho una casa da pulire, quasi quasi ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vai a lavurar:asd: a lavare i piatti 3 mesi e sei a cavallo, ci siamo passati tutti, per il motorino, ps, pc ecc..,.
Eh sì!
poi capita come a me lo scorso anno che ti arriva la letterina dell'agenzia delle entrate e vedi come se li riprendono con gli interessi...
:(

Tra l'altro fine maggio finisco di pagare le rate della Abarth dopo 3 anni!!! Festeggerò con la 1080!

In fondo in fondo si meriterebbe piu di un 2500k quella scheda..

Tipo un bel 6700k

Addio verginità anale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Eh sì!
poi capita come a me lo scorso anno che ti arriva la letterina dell'agenzia delle entrate e vedi come se li riprendono con gli interessi...
:(
AHHHH quetta Equitalia:nono:

Tra l'altro fine maggio finisco di pagare le rate della Abarth dopo 3 anni!!! Festeggerò con la 1080!
500 Abarth?

- - - Updated - - -

Non ho capito come hanno fatto con le gddr5x, sono più piccole delle gddr5 normali ma hanno 20 pin bga in più :boh:

update
Leaked GP104-400 is from MSI GeForce GTX 1080 GAMING 8G | VideoCardz.com
NVIDIA's Full Fat Pascal GP104 GPU Pictured With GDDR5X Memory - Features 8 GB Micron Chips To Drive GeForce GTX 1080 Cards
MSI-GTX-1080-GAMING-8G-vs-GTX-980-Reference-900x424.jpg

MSI-GeForce-GTX-1080-GAMING-PCB-900x423.jpg

- - - Updated - - -

Spero che abbiate capito che le prime custom sono già pronte e manca poco per spedirle..

Stay tuned

e ricordate 6 MAGGIO

update
Leaked GP104-400 is from MSI GeForce GTX 1080 GAMING 8G | VideoCardz.com
NVIDIA's Full Fat Pascal GP104 GPU Pictured With GDDR5X Memory - Features 8 GB Micron Chips To Drive GeForce GTX 1080 Cards
MSI-GTX-1080-GAMING-8G-vs-GTX-980-Reference-900x424.jpg

MSI-GeForce-GTX-1080-GAMING-PCB-900x423.jpg

- - - Updated - - -

Spero che abbiate capito che le prime custom sono già pronte e manca poco per spedirle..

Stay tuned

e ricordate 6 MAGGIO
Sinceramente non ho fretta dato che mi devo spolpare Dark Souls 3 e con la mia 780 ci sto benissimo.
se però il prezzo è interessante me la piglio subito!

2x8 dove le reference hanno 1x8??? Chissà quanto si possono spingere le bambine!!!
stessa identica cosa (o quasi) della gtx 980.. alla fine con 1*8pin semplifichi invece di stare li a mettere 2*6 pin.. sempre 150w ottieni +75w di pci-e

Aggiungo, i pcb da chip hell erano predisposti per avere anche un 8 pin ausiliario quindi 8+8+8..

Vedremo le multifase tipo le kingpin con 8+8+6come fu con la gtx 980, roba seria per azoto
3-GTX-980-KINGPIN.jpg

- - - Updated - - -

videocardz non lo dice ma io ho notato un altra cosa, l'isolamento del pcb sulla foto del gp104-400 è differente molto più elaborato rispetto alla foto del gp104-200..

1080 appare molto opaco e isolato, le msi infatti con le 9** hanno un pcb con più strati e isolato, questo anche rispetto anche ad altre soluzioni di punta come le gigabyte, dove appare lucido e glabro..

idem le reference, non hanno questo trattamento, mentre asus ed msi ricoprono le schede con un isolamento migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro