Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adoro questi periodi pre-launch... indiscrezioni, info, cavolate, e tanto fumo negli occhi

OT: Solid chiamami per qualche partita a Tetris su Steam! Ci conto eh :sisi: HD4600 rulez!

:lol: LOL.. ancora il bello deve venire:lol: appena usciranno i bench fasulli ci sarà da ridere..

:lol: LOL.. ancora il bello deve venire:lol: appena usciranno i bench fasulli ci sarà da ridere..

dai i bench di maxwell era buoni :sisi: e tutti han ammazzato le scimmie :asd:

3.8FPS AVG su Unigine Heaven fHD maxato, diavolo sta HD4600 pompa! Me ne sarei aspettato la metà, e non scherzo.

Ragazzi ho un problema con la mia 1080,è arrivata ed è senza segni di rottura,ma non si accende..e non capisco il perchè..allego foto.

Comunque si sente la potenza già solo al tatto!

gtx1080.webp è una 1080 far cry primal edition :sisilui:

dai i bench di maxwell era buoni :sisi: e tutti han ammazzato le scimmie :asd:

3.8FPS AVG su Unigine Heaven fHD maxato, diavolo sta HD4600 pompa! Me ne sarei aspettato la metà, e non scherzo.
forse ti frego, fine settimana potrebbero passarmi una gtx 780:vv:
un salto nel passato;)

Avevo ragione.:utonto: evvai gddr5x, 1080 sei mia
Imho, sarà una bomba

Gtx1080

4GPC FULL 40SM/2560CC/80ROPS/160TMU/256BIT/8gb gddr5x a 10/12 gbps/banda passante 320/384 Gb/s

1x8pin reference/ ~150/160w tdp

Se sarà cosi e se l'architettura sarà valida come tra kepler e maxwell, ciao ciao 980ti..

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi quanto costerà alla fine, più o meno, la 1080(gp104 full)?

Dipende da tantissimi fattori.. sicuramente il fatto di non avere concorrenza non aiuta, perchè tanto, o si ha il salame davanti gli occhi o non si può credere che p10 possa competere con il gp104full.

Molti hanno speso 650-700 euro per una gtx 980ti, considerando il fatto che 1080 vada di più io (nvidia) potrei lanciarla allo stesso prezzo di 980ti..
Speriamo calino a 550-600 anche se a 'sto giro o i miei dubbi..

Sembra proprio sia una soluzione più veloce di 980ti e non intendo il 10% di 980 al lancio

Avevo ragione.:utonto: evvai gddr5x, 1080 sei mia
Imho, sarà una bomba

Gtx1080

4GPC FULL 40SM/2560CC/80ROPS/160TMU/256BIT/8gb gddr5x a 10/12 gbps/banda passante 320/384 Gb/s

1x8pin reference/ ~150/160w tdp

Se sarà cosi e se l'architettura sarà valida come tra kepler e maxwell, ciao ciao 980ti..

Tenendo conto di queste ultime informazioni sulla 1080(che mi sembrano ormai molto complete), quanto andrà indicativamente rispetto alla 980ti?

Tenendo conto di queste ultime informazioni sulla 1080, quanto andrà indicativamente rispetto alla 980ti
Questo non lo so e penso nessuno lo sappia, ho una mia idea ma non è da considerare..

Comuqnue abbastanza ottimista (non per nulla ho venduto la 980ti)

Non aspettarti che la distrugga, ma andrà più forte piu di quel misero gap che aveva 980 nei confronti di gtx 780ti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo non lo so e penso nessuno lo sappia, ho una mia idea ma non è da considerare..

Comuqnue abbastanza ottimista (non per nulla ho venduto la 980ti)

Non aspettarti che la distrugga, ma andrà più forte piu di quel misero gap che aveva 980 nei confronti di gtx 780ti

senza considerare consumi dimezzati, tdp dimezzato, calore dimezzato, rumore dimezzato, 2GB di vram in più ancora più veloce...

Incredibile come in questo post ogni pagina le aspettative siano diverse :asd:
Inutile spaccarsi la testa ... Sapremo di più solo aspettando. E sperando i portafogli reggano la botta

senza considerare consumi dimezzati, tdp dimezzato, calore dimezzato, rumore dimezzato, 2GB di vram in più ancora più veloce...
Tutto Importantissimo, se non le killano esageratamente con i prezzi, queste schede saranno missili, e pesi piuma allo stesso tempo, senza considerare il supporto molto piu completo per le nuove..

Non oso immaginare con 250w di tdp cosa faranno con pascal in ambito gaming..
Saranno delle cannonate i chipponi .

Ci sono tutte le premesse per vedere schede ottime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro