techfede
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,081
- Reazioni
- 229
- Punteggio
- 62
Pensa per chi viene da una HD 7950Ma si, troppe pippe mentali, per chi proviene da gtx 970/980 il salto ci sarà e lo sentirà tutto, alla fine il gp104 è l'erede di tali schede..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa per chi viene da una HD 7950Ma si, troppe pippe mentali, per chi proviene da gtx 970/980 il salto ci sarà e lo sentirà tutto, alla fine il gp104 è l'erede di tali schede..

in tal caso, non guardare manco questo 3d e vivi sereno:lol: se infili una x70-x80 o p10 che sia ciao ciao 7950:lol:Pensa per chi viene da una HD 7950![]()
Un Odissea.
Speriamo che nel ritorno a Itaca si riveli un buon prodotto, allora. Effettivamente mettere le GDDR5 se lo si analizza dal lato puramente prestazionale è un segno di forza.
Bisogna anche capire che tecnologie introdurrà.
GTX 970 satura da me il 70-80% della banda al massimo, mettiamo vi sia un margine simile, per avere su X70 il 40-50% in più di performance in più, o meglio per supportare tale salto, è necessario almeno il 30-40% di banda in più, un 20% potrebbe essere il margine che ho verificato io, l'altro 20% dovrebbe venire dalle ottimizzazioni, ma saremmo comunque sempre abbastanza impiccati.
Ma si, troppe pippe mentali, per chi proviene da gtx 970/980 il salto ci sarà e lo sentirà tutto, alla fine il gp104 è l'erede di tali schede..
Quindi inutile fissarsi troppo, capisco che la voglia di battere 980ti sia tanta, ma una gtx 980ti custom si difenderà per bene anche con queste nuove proposte..
il costo per fps sarà il medesimo o molto vicino.
Si si, sicuramente guarderò con molto interesse la presentazione di entrambe Pascal e Polaris al computex, poi man mano raccoglo le recensioni e magari tengo controllato per qualche "offerta", e se tutto va bene per fine anno avrò un pc seminuovo.in tal caso, non guardare manco questo 3d e vivi sereno:lol: se infili una x70-x80 o p10 che sia ciao ciao 7950:lol:
tu davvero noterai un boost prestazionale senza eguali..
Vedi,alla fine meglio avere gpu datata, almeno quando cambi senti la putenzaaaa:asd:
io fossi in te, sarei super entusiasta
Comunque il signore della notte aveva parlato di gddr5 su fascia alta, cosi sembra essere ad oggi..:look:
No quello è il cuginoChi dici, lui @LardNight :asd:?
non chiamarlo altrimenti bisogna aspettare tanto, sai ha una punto 1.3 dieselBrutta brutta la x70, boh.. mi sembra quasi irreale questa siuazione..
Chissà i prezzi di x80, sempre se sarà cosi
Sicuramente alla alte risoluzioni farà la differenza
È chiaro che per costo di fps intendevo un rapporto prezzo/performance come per le maxwell all'uscita.concordo, la situazione sembra poco realistica.se fosse così a giugno la vera golosità sarebbe la x80. Comunque imho e sottolineo imho ci sarà della potenza in più, soprattutto da parte della x70. Se così non fosse dovrò forzatamente quietare la scimmia :D