Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha questo si che si chiama spendere! XD
Investimenti sbagliati da una parte spero che prima o poi finisca, in questo ambito si buttano davvero soldi, basta un prodotto che vada anche il 10% in più per far sembrare obsoleto il vecchio componente top della stessa casa.

Meglio buttarli in alcol, prostitute o al casinò

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Investimenti sbagliati da una parte spero che prima o poi finisca, in questo ambito si buttano davvero soldi, basta un prodotto che vada anche il 10% in più per far sembrare obsoleto il vecchio componente top della stessa casa.

Meglio buttarli in alcol, prostitute o al casinò

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forum progresso!
XD
Io salto almeno una generazione...
;)

Ora parlando solo di gpu, se uno è cosciente sa anche che una GTX 970 da 350-360 euro (esempio) per 24 mesi costa circa 50 centesimi al giorno
Un ottimo acquisto si è rivelato pure con la r9 290, presa al d1 delle custom (~400 euro) potrebbe arrivare a ben 32 mesi, prima che una p11 la scalzi..

Se facciamo questi calcoli, anche un poppante che mette via 1 euro al giorno in un salvadanaio per un anno, potrebbe concedersi il lusso di una x70

Quindi..
Mezzo pieno o mezzo vuoto?

Ultima modifica da un moderatore:
Se gp104 avesse le gddr5x, e l'altra le gddr5, inizierei a pensare che le gtx fascia 7 possa non essere più un best buy, e sicuramente potrebbe valerne la pena di spendere quei soldi in più per la versione gddr5x.

Se gp104 avesse le gddr5x, e l'altra le gddr5, inizierei a pensare che le gtx fascia 7 possa non essere più un best buy, e sicuramente potrebbe valerne la pena di spendere quei soldi in più per la versione gddr5x.

se fanno sta cavolata se la possono tenere... nel mio personalissimo caso :sisi: pure se è GDDR5 eh

Chissà se p10 full contrasterà una x80 o si assisterà ad una situazione già accaduta in passato, ovvero x70-p10 full-x80

Ultima modifica da un moderatore:
*p10...

Non si sa ad oggi, però la situazione sembra abbastanza confusa ad oggi, ha spiazzato in parecchi il fatto di produrre due board differenti per lo stesso chip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro