Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è per questi motivi che mi auguro schede con tdp contenuto..oltre al fatto di non avere gli orrendi dissipatori 2.5 slot..
Possono fare un buon lavoro anche con dei buoni 2slot.. vedi gtx 980 giga g1..silenziosa, prestante e piatta..
Per gp104 non ci sarà problema
Quindi avere tdp basso aiuta a parità di dissipatore; passare da una gtx980 a una gtx980ti si sente tutta la differenza

Oltre i 280w comincia a diventare dura per i dissipatori ad aria.. quindi facciano il favore di limare il tdp del prossimo chippone, spero che hbm2 aiuti

Ultima modifica da un moderatore:
io in vece mi prenderò una pausetta dai vari sli e tornerò alla singola........sempre che rulli :rock1:

Mmm..allora dovrai aspettare il chippone, non credo che inizialmente una x80 dia una pista alle tue 980.. anzi..

Se quei leak fossero veri meglio prepararsi alle GDDR5 a 8GHz effettivi, e alle GDDR5X sulla 1060 a settembre

leggi l'articolo che spiega tutto
Ho letto,però secondo me sono balle :sisi:
Su 3dmark devi scegliere tu di mettere online il tuo punteggio se non sbaglio..e non vedo il profitto di nvidia a far capire performance o informazioni dettagliate ai rivali Amd e alle persone..

Su 3dmark devi scegliere tu di mettere online il tuo punteggio se non sbaglio..e non vedo il profitto di nvidia a far capire performance o informazioni dettagliate ai rivali Amd e alle persone..

è capitato in passato, proprio per leak come questo

Ormai i giochi son fatti per cambiare le carte in tavola è tardi, sia per AMD che Nvidia

Da quei leak traspare:

un ?gp104=980ti

poi certo mancano i driver giusti e tutto il resto, ma se sarà cosi mi sembra pochino

ot
guardi erased vero?

Da quei leak traspare:

un ?gp104=980ti

poi certo mancano i driver giusti e tutto il resto, ma se sarà cosi mi sembra pochino

e un gp106/7 (1060) a livello delle custom 970

Fra la 970 e la 980ti attuale c'è un abisso dove potrebbe piazzarsi una 1070.

se la fanno al risparmio con tdp infimo e 7.5GB+0.5GB come al solito. Ci sta il prezzo. I driver faranno il resto

Ad oggi ho parecchi dubbi, sull'andamento prestazionale delle nuove gpu.. io non ci scommetto il membro, penso che gp104 andrà piuttosto bene e sia abbastanza veloce, mai dire mai..

sempre più curioso di sapere il gap che ci sarà tra l'attuale top (980ti) e la pseudo top (x80-gp104)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro