Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avevo già visto il video, con i3 4130 + 750ti in oc è ingiocabile, dovrebbe essere con settaggi medio-alti giusto?
si mi pare sia quello... ho chiuso subito poiche vedevo xbox one a 30fps bloccati, mentre quel sistema non teneva i 15fps..
i settings dovrebbero essere equivalenti alla versione console. hanno proprio fatto vedere la verità

Dai si sapeva che prima o poi qualcuno ripeteva una mossa del genere, si era visto con batman, ora con questo...

Campa cavallo a spendere soldi in hardware se poi il software è pieno di sterco.

si mi pare sia quello... ho chiuso subito poiche vedevo xbox one a 30fps bloccati, mentre quel sistema non teneva i 15fps..
i settings dovrebbero essere equivalenti alla versione console. hanno proprio fatto vedere la verità
a parte settaggi killa fps, probabilmente il sun soft shadows!? che non mi piace proprio, bah, addolcisce le ombre :look: ma vedendo il video di digitalfoundry questo effetto non mi pare tutta sta bellezza rispetto alla versione console come l'aa o hbao+, quindi, secondo me, è parecchio mal ottimizzato oltre ai settaggi

mi sa tanto che prima o poi mollerò questo mondo..
***** 700 euro di schede per fare a malapena 60fps a 1440p? su di un gioco con un engine dell'era di nonna? ma non scherziamo..
ma che vadano a lavorare veramente.. mi sto rompendo sempre di più, altro che pascal e 4k se si continua cosi una x70 prenderà il posto di una 970 al lancio a livello di prestazioni.. niente di più..
non so.. cosa mi devo aspettare? boh

***** 700 euro di schede per fare a malapena 60fps a 1440p? su di un gioco con un engine dell'era di nonna? ma non scherziamo..
ma che vadano a lavorare veramente.. mi sto rompendo sempre di più, altro che pascal e 4k se si continua cosi una x70 prenderà il posto di una 970 al lancio a livello di prestazioni.. niente di più..
Che vada quanto una 950 (cosa impossibile ma se si impegnano c'è la fanno)

Delusi in 2, si parla tanto di pc master racer, ma qui la corsa è davvero truccata, si vedono chiaramente i loro loschi tentativi di azzoppare questi puledri in favore delle scatolette da 300 euro.

Non si può neanche dire che "ah ma i giochi console vengono ottimizzati meglio", visto che ora sono pc x86 a tutti gli effetti, e non sono neanche potenti(8 core jaguar un i3 li potrebbe asfaltare in game) e la gpu che montano sono versioni downcloccate di gpu di fascia medio/bassa desktop.

non si può andare il 120% in più sul precedente capitolo basato sullo stesso engine..
a 1440p tutto ultra tress fx faccio 140fps medi sul benchmark, significa che in gioco do botte anche di 200 fps..
e qui?
sempre maxando a 1440p pur hair fxaa 55 fps??
ma non scherziamo, scaffale e scaffale tutti quelli fatti cosi alla ***** di cane.. e basta, ora di piantarla

ecco è questo il vero problema, tanto il divario tra le console e il pc sarà sempre lo stesso..con antialiasing filtri ombre e poco altro,ma per vendere le schede video potenti devono appesantire il gioco e far diventare inutili quelli attuali,,in fondo è cosi' già da 2 anni.
sino a quando faranno porting multipiattaforma a qualcosa che sia legato con le console,non ci saranno mai passi da giganti,il mercato delle console è troppo enorme rispetto a quello del pc per danneggiarlo.

ecco è questo il vero problema, tanto il divario tra le console e il pc sarà sempre lo stesso..con antialiasing filtri ombre e poco altro,ma per vendere le schede video potenti devono appesantire il gioco e far diventare inutili quelli attuali,,in fondo è cosi' già da 2 anni.
sino a quando faranno porting multipiattaforma a qualcosa che sia legato con le console,non ci saranno mai passi da giganti,il mercato delle console è troppo enorme rispetto a quello del pc per danneggiarlo.
No vabbe' ma qui rispetto agli anni scorsi si è aggiunto un brutto andazzo tra gli sviluppatori, cioè quello di non aggiornare i motori grafici, aggiungendo dei dettagli grafici(proprietari di altri ovviamente) per far sembrare che il gioco sia effettivamente un passo avanti rispetto ai vecchi.

Un po' troppo alla cod, e vedo che purtroppo ha preso piene questa cosa.

io ho visto le maxwell in difficoltà da the witcher 3 in poi..solo 980ti è in grado di reggere per bene le botte, ma anche lei tra non molto si troverà in difficoltà in 1440p, sempre se si voglia maxare.
alla fine 970/980 hanno ricalcato le orme di titan e 780ti quindi in quanto a prestazioni sono schede del 2013, ovviamente messe su fasce di prezzo diverse ma in quanto a prestazioni siamo li o poco superiori nulla di più ed è chiaro che gli anni sulle spalle si sentano..non per nulla amd ha fatto rebrand con le 300, fancuxo ai consumi tanto gli fps sono da schede del 2013..
il vero stacco lo ha dimostrato solo 980ti andando un +45/50% rispetto a 780ti e 970
piano piano si stanno facendo la base con questi finti giochi pesanti, base che servirà per mantenere a freno le x70 e non farle decollare troppo..altro che 4k..

Ultima modifica da un moderatore:
Come detto sopra,non si comprano più i giochi ottimizzati male,e vedi come cambiano l'andazzo..servirebbe solo qualcuno che riesca a promuovere questo metodo a tutti i pc gamers e il gioco sarebbe fatto.

Semplicemente non si compra,così vedi i prossimi giochi come li fanno bene :ok:
Crack e via :D
denuvo,che magari è causa anche delle performance,ma sappi che denuvo sta mettendo in ginocchio i fari 3dm cpy ecc,
io spero che finisca la pirateria,cosi' tutti acquistiamo i giochi,portiamo soldi e forse s'impegnano se diventiamo un mercato interessante

denuvo,che magari è causa anche delle performance,ma sappi che denuvo sta mettendo in ginocchio i fari 3dm cpy ecc,
io spero che finisca la pirateria,cosi' tutti acquistiamo i giochi,portiamo soldi e forse s'impegnano se diventiamo un mercato interessante
La pirateria ormai è stata arginata e di molto, grazie ai saldi o siti alternativi si riescono ad abbattere i così, ma qui ragazzi fanno passare la voglia proprio di giocare, sarà possibile che il porting da console a pc lo vogliono fare con sole 12, e dico SOLE 12 persone?Ce boh....

- - - Updated - - -

io ho visto le maxwell in difficoltà da the witcher 3 in poi..solo 980ti è in grado di reggere per bene le botte, ma anche lei tra non molto si troverà in difficoltà in 1440p, sempre se si voglia maxare.
alla fine 970/980 hanno ricalcato le orme di titan e 780ti quindi in quanto a prestazioni sono schede del 2013, ovviamente messe su fasce di prezzo diverse ma in quanto a prestazioni siamo li o poco superiori nulla di più ed è chiaro che gli anni sulle spalle si sentano..non per nulla amd ha fatto rebrand con le 300, fancuxo ai consumi tanto gli fps sono da schede del 2013..
il vero stacco lo ha dimostrato solo 980ti andando un +45/50% rispetto a 780ti e 970
piano piano si stanno facendo la base con questi finti giochi pesanti, base che servirà per mantenere a freno le x70 e non farle decollare troppo..altro che 4k..
Il discorso è che comunque 780 ti/titan/780/290x/290 erano schede che nel 2014 erano da 1440p con i titoli del 2014, mentre nel 2015 certi giochi ti incatenavano al full hd, e non erano di certo miracoli della programmazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro