Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma piantala, tieniti la 980TI :lol: ti voglio vedere a gestire uno schermo esterno a 1440p con 960m,.. vabbè giocherai con lo schermo del portatile ovviamente,,

comunque io venderei il portatile.:lol: per due x80, anzi venderei pure mia madre:asd: la pazziaaaaaaaaaaa voglio zio pasquale

Eh il portatile l'ho appena preso per lavoro, mi è partito un capitale xD. Però cavolo 6700hq e gtx 960m non giochi poi malaccio in 1080p.

Eh il portatile l'ho appena preso per lavoro, mi è partito un capitale xD. Però cavolo 6700hq e gtx 960m non giochi poi malaccio in 1080p.
si lo so che modello hai? io l ho preso a luglio (della msi) 2000 sacchi ma rivenduto dopo 3 mesi.. non me ne facevo un cavolo.. l ho portato in vacanza e rivenduto subito..

comunque concordo si gioca benissimo con la 960m

si lo so che modello hai? io l ho preso a luglio (della msi) 2000 sacchi ma rivenduto dopo 3 mesi.. non me ne facevo un cavolo.. l ho portato in vacanza e rivenduto subito..

comunque concordo si gioca benissimo con la 960m

Ho preso la linea nuova inspiron 15 di dell. Ho preso il base di gamma a 999€ e gli ho aggiunto poi io un ssd m2 della kingston da 120gb per l'os. L'hdd meccanico in dotazione l'ho dirottato per i dati. Cmq rimango interessato alla versione x80. Ovviamente poi da rivendere appena esce la Ti xD.

Ma dei nuovi skylake-E (che dovrebbero uscire adesso credo? :look:) non si sa se saranno buoni per il gaming?
Magari per uno sli di x70..

capito sono buoni i dell.. a me ha fregato la tamarria di msi un altra volta, per fortuna ho rivenduto il tutto senza perderci un centesimo.. non lo so in sardegna il sole batte forte a luglio-agosto, avevo fatto questa pazzia poichè ero in vacanza e non avevo pc..:lol:

- - - Updated - - -

Ma dei nuovi skylake-E (che dovrebbero uscire adesso credo? :look:) non si sa se saranno buoni per il gaming?
gimsy vuole buttare soldi:lol: secondo me con il tuo 4670k gestisci quello sli (con dx12) perderesti un pò di performance confronto ad un i7, se fosse stato un 4770k non ci sarebbe stato ombra di dubbio, lo gestivi alla grande..
insomma provare prima di cambiare piattaforma non costa nulla, imho ti sorprenderà pure un i5

Skylake-e è previsto a fine 2016 inizio 2017 da roadmap

2864691-4045566372-45110.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

skylake-e va per il 2017, quelle che dovrebbero uscire quest'anno è brodwell-e sempre su piattaforma x99, ma alla fine che te ne fai a detta di alcuni basta un 6700k per pilotarne 4 tanto che ci vuole a portare quella cpu a 5Ghz

skylake-e va per il 2017, quelle che dovrebbero uscire quest'anno è brodwell-e sempre su piattaforma x99, ma alla fine che te ne fai a detta di alcuni basta un 6700k per pilotarne 4 tanto che ci vuole a portare quella cpu a 5Ghz
capito sono buoni i dell.. a me ha fregato la tamarria di msi un altra volta, per fortuna ho rivenduto il tutto senza perderci un centesimo.. non lo so in sardegna il sole batte forte a luglio-agosto, avevo fatto questa pazzia poichè ero in vacanza e non avevo pc..:lol:

- - - Updated - - -

gimsy vuole buttare soldi:lol: secondo me con il tuo 4670k gestisci quello sli (con dx12) perderesti un pò di performance confronto ad un i7, se fosse stato un 4770k non ci sarebbe stato ombra di dubbio, lo gestivi alla grande..
insomma provare prima di cambiare piattaforma non costa nulla, imho ti sorprenderà pure un i5

Skylake-e è previsto a fine 2016 da roadmap
Mi sono confuso con broadwell-e :cav:

Comunque solid,questo pc probabilmente lo darò a mio fratello,quindi me lo rifaccio tutto da capo :asd:
Credo che andrò di 6700k che magari si abbassano un po' i prezzi nel frattempo :D

Comunque solid,questo pc probabilmente lo darò a mio fratello,quindi me lo rifaccio tutto da capo :asd:
Credo che andrò di 6700k che magari si abbassano un po' i prezzi nel frattempo :D
Vai di i7 6700 e Z170 Extreme6/Z170X Gaming 6

ah beh, allora si... cambialo:D una volta che si sapranno le performance delle nuove schede e come i nuovi giochi si comporteranno, avrai le idee ben chiare su quale cpu scegliere... i broadwell-e dovrebbero essere buoni, ma ancora non si sa nulla sui prezzi...comunque un 6 core (6800k) dovrebbe essere in linea con un 5820k come prezzi, forse anche meno considerato il fatto che entrano nella fascia enthusiast i 10 core.. broadwell ha QUALCOSA MENO come ipc rispetto a skylake.. comunque lo diranno solo i bench come andranno.. per ora c'è il 6700k che non fa da collo a nessun sistema 2way..

ah beh, allora si... cambialo:D una volta che si sapranno le performance delle nuove schede e come i nuovi giochi si comporteranno, avrai le idee ben chiare su quale cpu scegliere... i broadwell-e dovrebbero essere buoni, ma ancora non si sa nulla sui prezzi...comunque un 6 core (6800k) dovrebbe essere in linea con un 5820k come prezzi, forse anche meno considerato il fatto che entrano nella fascia enthusiast i 10 core.. broadwell ha QUALCOSA MENO come ipc rispetto a skylake.. comunque lo diranno solo i bench come andranno.. per ora c'è il 6700k che non fa da collo a nessun sistema 2way..
tu solid cambierai il tuo 4790k?

no su x70/x80 non si sa ancora nulla di ufficiale.. lordpkappa ha postato una bolla di spedizione dei chip.. e credo proprio che tra non molto si vedranno le vga. ancora c è da attendere, penso che i chip siano pronti ormai anzi me sono sicuro.. questione di tempo

- - - Updated - - -

Fino a quando non usciranno videogiochi che sfrutteranno 6 core, è del tutto inutile cambiare la CPU.

e credo sarà molto lontano, non per niente intel ha lanciato sempre um 4 core 8 thread come punta di diamante per le piattaforme consumer.. i 6 core diventeranno utili e standard quando intel stessa si accorgerà che nella fascia mainstream per utilizzi videoludici vengano utilizzati veramente piu dei solito 4 core.. prima che i motori fisici dei giochi scalino alla perfezikne su di un esa ne passerà ancora..e quando questo accadrà ci saranno 6 core su piattaforme consumer che faranno il cul× hai 5930k di oggi.. viato che avranno nuove istruzioni architetture migliori ed ipc stellare.. comprare un esacore con la speranza che duri di piu è pura utopia..

quando moriranno i 4770k/6700k moriranno pure i 5930k in performance single core.. c'e poco da fare, ovviamente in mt le cpu x99 avranno sempre una marcia in piu rispetto agli 115x . basti pensare ad un 3930k sandy bridge che in mt spinto va ancora bene davvero.. purtroppo in single core paga caro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro