S
SolidSnake1989
Ospite
vabbe tanto la cambi xd.. sei passato da una 290 ad una 970.. quindi ci sono ottime probabilità che tu cambi con una x80HBM secondo me solo su titan e ti pascal.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe tanto la cambi xd.. sei passato da una 290 ad una 970.. quindi ci sono ottime probabilità che tu cambi con una x80HBM secondo me solo su titan e ti pascal.

vabbe tanto la cambi xd.. sei passato da una 290 ad una 970.. quindi ci sono ottime probabilità che tu cambi con una x80![]()
![]()
![]()
appunto, comincia ad aggiornare la firma..aspettando x80Guardo ho ben poche speranze di riuscire a resistere :vv:

appunto, comincia ad aggiornare la firma..aspettando x80![]()
![]()
riuscirai a gestire il 4k senza troppi problemi imho..
- - - Updated - - -
sognale le hbm:asd:
ma se tutte monteranno le memorie hbm,e come da previsioni con prestazioni molto maggiori,sopratutto sapendo che nvidia i suoi prodotti se li fà pagare...Non è così scontato, potrebbe anche essere che tutte le pascal abbiano HBM e che la riprogettazione della GPU per supportare le GDDR5 sia più onerosa che metterle ovunque come succede con Fury, che per le altre fasce hanno scelto il rebrand.
Vedremo cosa succede.
io si... e non lo negoQualcuno saprebbe dirmi dove sono diretti quei sample di pascal?
No,non voglio andarli a rubare,tranquilli :utonto:
Cosi una la dai a me :asd:non vedo l ora che escano... non vedo l ora di dare le mie 970.. voglio due x80che si muovano che pizza
le spedirei adesso stesso:lol:Cosi una la dai a me :asd:
le spedirei adesso stesso:lol:
ma piantala, tieniti la 980TI :lol: ti voglio vedere a gestire uno schermo esterno a 1440p con 960m,.. vabbè giocherai con lo schermo del portatile ovviamente,,Quasi quasi vendo già adesso la Ti e finché non esce pascal. Gioco con la gtx 960m del portatile :lol: