Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riuscirai a gestire il 4k senza troppi problemi imho..

- - - Updated - - -

sognale le hbm:asd:

Non è così scontato, potrebbe anche essere che tutte le pascal abbiano HBM e che la riprogettazione della GPU per supportare le GDDR5 sia più onerosa che metterle ovunque come succede con Fury, che per le altre fasce hanno scelto il rebrand.
Vedremo cosa succede.

non vedo l ora che escano... non vedo l ora di dare le mie 970.. voglio due x80:lol: che si muovano che pizza

Poi in quei documenti di consegna c'era sempre l'indicazione della memoria, questa volta manca...

Non è così scontato, potrebbe anche essere che tutte le pascal abbiano HBM e che la riprogettazione della GPU per supportare le GDDR5 sia più onerosa che metterle ovunque come succede con Fury, che per le altre fasce hanno scelto il rebrand.
Vedremo cosa succede.
ma se tutte monteranno le memorie hbm,e come da previsioni con prestazioni molto maggiori,sopratutto sapendo che nvidia i suoi prodotti se li fà pagare...
allora davvero dubito che anche una successore dalla gtx 970..xx70 che sia costi meno di 450 euro al lancio..

Qualcuno saprebbe dirmi dove sono diretti quei sample di pascal?

No,non voglio andarli a rubare,tranquilli :utonto:

Quasi quasi vendo già adesso la Ti e finché non esce pascal. Gioco con la gtx 960m del portatile :lol:
ma piantala, tieniti la 980TI :lol: ti voglio vedere a gestire uno schermo esterno a 1440p con 960m,.. vabbè giocherai con lo schermo del portatile ovviamente,,

comunque io venderei il portatile.:lol: per due x80, anzi venderei pure mia madre:asd: la pazziaaaaaaaaaaa voglio zio pasquale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro