S
SolidSnake1989
Ospite
Guarda chi si rivede:asd:Scusa hai ragione 21:9 ultra wide![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda chi si rivede:asd:Scusa hai ragione 21:9 ultra wide![]()
Meh, si e noPer quanto cmq si avvicina abbastanza al 4k 60 fps come pesantezza..
si...ahahahahahSei mancino? XD
si...ahahahahahSei mancino? XD
non è scomodo ? intendo per navigare o altro?io ho un 42...ma è una tv,la uso da molti anni..
bhe la postazione nn è una scrivania ma è particolare,uso molto il pad e giochi tipo fifa,assassin creed,batman ecc...
certo quando giocavo a cod online,nel frattempo che cercavo il nemico nello schermo...mi avevano già scaricato il mitra addosso :)
.Visualizza allegato 189481
Beh 3840x2160 sono 8,3 MpMeh, si e no
Ahh, tu intendevi 100hz @3440x1440 vs 60hz@3840x2160? Allora si, più o meno siamo la, forse 3440x1440@100hz è persino un pelino più pesanteBeh 3840x2160 sono 8,3 Mp
3440x1440 sono 5 Mp ma se gli raddoppi il framerate (es da 60 a 120) è come se fossero 10 Mp. O sbaglio?
Beh 3840x2160 sono 8,3 Mp
3440x1440 sono 5 Mp ma se gli raddoppi il framerate (es da 60 a 120) è come se fossero 10 Mp. O sbaglio?
In termini di pixel da elaborare ogni secondo si ha un raddoppio per un raddoppio del framerate e un raddoppio per un raddoppio del pixel totali dello schermo. Però occhio che il carico sulla GPU non consiste nel solo calcolo dei pixel, quindi il frame rate non si dimezza raddoppiando la risoluzione. Inoltre c'è da considerare anche la piattaforma che può limitare o no e in misura diversa: insomma fare calcoli del genere sui pixel per determinare un ipotetico framerate è troppo semplicistico.
Ahh, tu intendevi 100hz @3440x1440 vs 60hz@3840x2160?
In termini di pixel da elaborare ogni secondo si ha un raddoppio per un raddoppio del framerate e un raddoppio per un raddoppio del pixel totali dello schermo. Però occhio che il carico sulla GPU non consiste nel solo calcolo dei pixel, quindi il frame rate non si dimezza raddoppiando la risoluzione. Inoltre c'è da considerare anche la piattaforma che può limitare o no e in misura diversa: insomma fare calcoli del genere sui pixel per determinare un ipotetico framerate è troppo semplicistico.
no piedi distesi sul puff,onde evitare problemi di circolazione ahahahahaaha,tastiera sulle coscie e mouse al mio fianco..non è scomodo ? intendo per navigare o altro?
Mamma mia mi stai facendo sbavareeeeeIn linea di massima da 1920x1080 con un ipotetico frame rate di 100 fps, si passa a circa 60-70 sul 2K e 35-40 sul 4k. Ma il 4k non ha bisogno di filtri o quasi, quindi si recupera da questo lato.
Mi aspetto da Pascal un 4k su x70 con il medesimo peso del 2k. Anche se devo dire che GTX 970 mi sorprende ogni giorno, spesso in Fallout 4 sto sui 40-50 fps e lo trovo non solo splendido graficamente come resa, ma anche estremamente fluido grazie anche a G-sync. Non posso proprio lamentarmi. Nel 2016 ne vedremo delle belle, non solo lato hw ma credo anche che si vedranno i frutti della miglior ottimizzazione di Dx12. Questi fattori abbinati possono far fare un salto avanti mica da ridere all'esperienza gaming.
...Allora avevo visto giusto!!! Eheh, bella postazione, sicuramente per i titoli di guida è fenomenale, anche io ero così impostato con il mio gt60 Panasonic poi per scelte "forzate" ho preso un monitorsi...ahahahahah
- - - Updated - - -
si...ahahahahah