Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhh quindi tu terrai due monitor.. è una buona soluzione.. io però vorrei fare tutto con un monitor.. e quindi dovrò fare una scelta.. mi sento neo che deve scegliere pillola rossa o pillola blu.. :(
Io sto tenendo d occhio pure l acer xb271hu un altro bel monitor un pelo migliore del pg279q con un prezzo gia oggi da 700 euro..

165hz ips g sync tanta roba.. a 650 euro sarebbe perfetto e di certo x34 non si vale i 600 euro di differenza seppur 21:9

si è la stessa cosa.. però non è che preferisco risoluzioni maggiori per avere schermi più grandi, semmai il contrario.. vorrei schermi più grandi per poter apprezzare risoluzioni maggiori..
Comunque non capisco come si faccia a giocare su schermi da 34".
Io ho un 24" e per guardare la minimappa (nell'angolo) devo fare un sacco di strada..con un 34" dovrei girare la testa credo :sisi:

Comunque non capisco come si faccia a giocare su schermi da 34".
Io ho un 24" e per guardare la minimappa (nell'angolo) devo fare un sacco di strada..con un 34" dovrei girare la testa credo :sisi:
io ho un 42...ma è una tv,la uso da molti anni..
bhe la postazione nn è una scrivania ma è particolare,uso molto il pad e giochi tipo fifa,assassin creed,batman ecc...
certo quando giocavo a cod online,nel frattempo che cercavo il nemico nello schermo...mi avevano già scaricato il mitra addosso :)
.CAM01320.webp

io ho un 42...ma è una tv,la uso da molti anni..
bhe la postazione nn è una scrivania ma è particolare,uso molto il pad e giochi tipo fifa,assassin creed,batman ecc...
certo quando giocavo a cod online,nel frattempo che cercavo il nemico nello schermo...mi avevano già scaricato il mitra addosso :)
.Visualizza allegato 189481
anche io ho quella tv, ma non è neanche full hd o sbaglio ?

anche io ho quella tv, ma non è neanche full hd o sbaglio ?
questa è una delle migliori fullhd nel periodo che l'ho comprata..la pagai piu' di 900 euro...con Pixel Plus HD,tempo di risposta 5ms
attiva in media 12 ore al giorno da 8 anni..
ovvio non ha nulla a che vedere con i nuovi monitor,ma a distanza giusta offre ancora una bella immersione...

questa è una delle migliori fullhd nel periodo che l'ho comprata..la pagai piu' di 900 euro...con Pixel Plus HD,tempo di risposta 5ms
attiva in media 12 ore al giorno da 8 anni..
ovvio non ha nulla a che vedere con i nuovi monitor,ma a distanza giusta offre ancora una bella immersione...
Sì anche il mio attivo tutto il giorno, ma non mi va nè sky nè mediaset in HD quindi presumo sia la versione 720p la mia...

Sì anche il mio attivo tutto il giorno, ma non mi va nè sky nè mediaset in HD quindi presumo sia la versione 720p la mia...
NO ATTENZIONE le tv anche con lo stesso disegno,ci sono tantissimi modelli,la mia è full hd 1080p, poi ci sono modelli 720 hd ready..
cmq anche la mia il decoder interno nn è hd,puo' essere che la tua sia ful hd,tempo fà i decoder nn erano hd,
io ho un telesystem 1080p e vedo tutto un full hd,che poi i canali la maggior parte sono in 720p heeheheh

Si si per giocarsi si, ma nel desktop un 27" pollici 2560*1440 è infinito, comunque sicuramente è abitudine..però la testa devi girarla eh ahahah

Io utilizzo un 27" 2k e si, all'inizio si è un po spaesati ma ti posso garantire che ci fai l'abitudine in appena qualche ora e la testa rimani li ferma

Io utilizzo un 27" 2k e si, all'inizio si è un po spaesati ma ti posso garantire che ci fai l'abitudine in appena qualche ora e la testa rimani li ferma
Si si, dopo qualche giorno mi trovo già meglio!
Resta il fatto che comunque è grande e non so se lo prenderei ancora più grande..

Io posso dire che il gsync nel mio caso sono una manna dal cielo X la
mia 780. Disabilitando il vsync recupero un sacco di fps è tutto scorre fluido sopra i 35 (tant'è che da 35 a 60 fps e anche più posso non guardare fraps...)

- - - Updated - - -

Un altra cosa, visto il piccolo ot, si parlava di risoluzioni, ebbene, quando presi il mio rog Asus mi era stato detto che a 27" il 2k è la scelta migliore, il 4k con i 27 pollici risulta inutile e non percepibile. Non so se crederci dato che anni fa avevo sentito la stessa cosa riguardo al 720p che fino al 32 pollici era indistinguibile rispetto ai 1080, cosa assolutamente falsa ovviamente...quindi?

ne approfitto X farVi a tutti i migliori auguri di un proficuo 2016, ricco di Pascal che piovono dal cielo come se non ci fosse un domani!
Simo

in realtà non è la dimensione dello schermo è la distanza da cui ti ci metti... la dimensione diventa una cosa necessaria per evitare di stare troppo vicini..

P.s. buon 2016 anche a voi ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro