Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia infatti era una domanda retorica alla risposta di @Major Clock che le schede video non scadono e riuscirò a giocare ad Ultra per quanto tempo vorrò, chiaro lo so in 3 anni una scheda diventa obsoleta ma visto l'investimento di 340€ volevo essere sicuro che almeno quei 2/3 anni gioco a dettagli alti/ultra.
Quindi chiaramente una 580 non reggerebbe gta v maxato a 640x480 giusto? maweweuhwauhawuhuawhuiwahuiwahuawhuawhuhwahuawuhawuhwauhwauhwauhuhawuhwaam,wmawugdwdygaudgbwhgduyawguyawbawxcugwyudguy

Dai vabè siete oltre :asd:

Come scusa? Ora se dico che la 970 regge il fhd tutto maxato rischio il ban perchè messer simo famoso spalatore di sterco sul prossimo non la crede uguale? :lol:

E poi non sto parlando con quello che la 980Ti regge BE Ni SSI MO i 4k? Boh io non cabire. 980ti in 4k sisisi ma 970 in fhd nonono. Basta che te e il tuo amichetto siate contenti eh :asd:

- - - Updated - - -

Comunque caro il mio amico degli amici che mi da del bugiardo così serenamente e fino a questo livello miserabile, per me puoi stare dove stai. Io con la mia 970 maggica se maxo tutto faccio 25-28 fps in 3440x1440 tu forse sei più s****to di quel che credi tutto lì.

:ciaociao:

guarda che io sono d'accordo con te..:asd: e non ho preferenze tra te e simodema, siamo in forum e ci si confronta, mi trovo più d'accordo con te in questo caso e se leggi sopra ho detto che la 970 in 1080p maxa tutto e in 1440p se la cava benissimo..

p.s si la 980ti regge bene il 4k, ovviamente con i giusti compromessi (manco tanti alla fine) ed è ottima sopratutto in 3440*1440

Ultima modifica da un moderatore:
Come scusa? Ora se dico che la 970 regge il fhd tutto maxato rischio il ban perchè messer simo famoso spalatore di sterco sul prossimo non la crede uguale?

E poi non sto parlando con quello che la 980Ti regge BE Ni SSI MO i 4k? Boh io non cabire. 980ti in 4k sisisi ma 970 in fhd nonono. Basta che te e il tuo amichetto siate contenti eh :asd:

- - - Updated - - -

Comunque caro il mio amico degli amici che mi da del bugiardo così serenamente e fino a questo livello miserabile, per me puoi stare dove stai. Io con la mia 970 maggica se maxo tutto faccio 25-28 fps in 3440x1440 tu forse sei più s****to di quel che credi tutto lì.

:ciaociao:
Guarda che sei tu che hai incominciato con gli heatsink alla nutella iperfusa...quindi direi che sei te quello infantile e che io stavo solo discutendo normalmente...se tu prendi per il culo la gente poi non fare la vittima...

Guarda che sei tu che hai incominciato con gli heatsink alla nutella iperfusa...quindi direi che sei te quello infantile e che io stavo solo discutendo normalmente...se tu prendi per il culo la gente poi non fare la vittima...
Vittima? E dove è che ho fatto la vittima? Hai detto o no platealmente che dico palle dicendo che faccio 25 fps (o 45 togliendo SOLO msaa) mentre tu ne fai 10? Perchè a casa mia uno dei due tra me e te spara cazzate. E anche belle grosse.

Una GTX 1160 reggerà il 4K tranquillamente secondo me. Quindi parliamo di 2018. Ma mi sono espresso male io: con "standard" intendevo scelta proponibile. Ora ci vuole uno SLI di 980, come minimo. Ho grandi speranze nella GTX 1080 e nella R9 490X/R9 Fury 2

Che possa reggerlo senza dubbio, lo fanno diverse schede già ora, però appunto, il 4k come standard è un'altra cosa, e richiederà un altro paio d'anni.

@Major Clock Datti una calmata: traspare troppa arroganza dai tuoi post.

Poi rileggi gli ultimi messaggi, vedrai che tutto sarà più chiaro: nessuno ha mai detto che la 970 a 1080p non vada come un missile.

Poi rileggi gli ultimi messaggi, vedrai che tutto sarà più chiaro: nessuno ha mai detto che la 970 a 1080p non vada come un missile.
Sai com'è leggere che mi invento le cose quando ho anche speso mezzora del mio prezioso tempo per ri-provare per l'ennesia volta gta TUTTO MAXATO non è proprio una cosa che mi esalti dalla gioia. E neanche leggere che se non la smetto di rispondere all'amichetto di solid rischio il ban è proprio il massimo del "parliamo di hardware". Sarà che sò un po' arrogante io io eh :asd:

- - - Updated - - -

edit: trovato tasto "cancella sottoscrizione". Problem solved. :sac:

Sai com'è leggere che mi invento le cose quando ho anche speso mezzora del mio prezioso tempo per ri-provare per l'ennesia volta gta TUTTO MAXATO non è proprio una cosa che mi esalti dalla gioia. E neanche leggere che se non la smetto di rispondere all'amichetto di solid rischio il ban è proprio il massimo del "parliamo di hardware". Sarà che sò un po' arrogante io io eh :asd:

Quindi chiaramente una 580 non reggerebbe gta v maxato a 640x480 giusto? maweweuhwauhawuhuawhuiwahuiwahuawhuawhuhwahuawuhawuhwauhwauhwauhuhawuhwaam,wmawugdwdygaudgbwhgduyawguyawbawxcugwyudguy

Dai vabè siete oltre :asd:
Scrivere questo messaggio a una persona che non ne sa e chiede consigli è arroganza o cosa?
Io ho solo detto che ho provato e 25-28fps li vedi col binocolo anche in oc...se tu riesci a farli pure a una risoluzione maggiore ben venga per te..

Comunque probabile che dovresti leggere meglio i post..come dice pribolo nessuno ha detto che la 970 non va bene in full hd...ultima cosa, dovresti leggere meglio i post...solidsnake dava ragione a te e tu hai detto che mi difende...
Bah...

No beh, perchè dopo sono io eh..sto solo discutendo tranquillamente, ma lui deve fare lo spavaldo e saper tutto lui facendo passare gli altri per stupidi con le sue battuttine di pessimo gusto...e poi si offende quando gli si dice che io faccio meno fps..
Va beh..
Grazie pribolo e ciao! :)

Domanda per solid, se vuole rispondere, e per chiunque abbia fatto la prova. Tu che hai provato sia 3440x1440 che il 4k, la differenza è tanta da compensare quella maledetta scimmia per i 21:9 34"?

Perché se la differenza non è poi cosi evidente e le x80 dovessero assestarsi in 4k a 60 fps medii che vorrebbero dire 45 a volte, e magari gia dopo un anno vanno strette, allora forse è meglio valutare quei 21:9 e rimandare alle volta il 4k ad alto refresh..

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

edit: trovato tasto "cancella sottoscrizione". Problem solved. :sac:

Non mi interessa chi ha ragione sui numeretti del bench di GTA V: magari c'è una spiegazione per i numeri diversi, magari c'è stato un errore, non è detto che qualcuno stia mentendo. Comunque poco importa.
Ma la discussione partiva già da prima e ho la sensazione che sia tutto un malinteso: ripeto, prova a rileggere tra un po' i post a mente fredda e vedrai che ho ragione. Altrimenti fai come ti pare, basta che la smetti di far flame.

Ultima modifica:
Domanda per solid, se vuole rispondere, e per chiunque abbia fatto la prova. Tu che hai provato sia 3440x1440 che il 4k, la differenza è tanta da compensare quella maledetta scimmia per i 21:9 34"?

Perché se la differenza non è poi cosi evidente e le x80 dovessero assestarsi in 4k a 60 fps medii che vorrebbero dire 45 a volte, e magari gia dopo un anno vanno strette, allora forse è meglio valutare quei 21:9 e rimandare alle volta il 4k ad alto refresh..
Beh l ho detto molte volte giocare su di un 27 2560x1440 o su di un 34 3440x1440 è molto appagante, conservano lo stesso numero di ppi ovvero 109.. con questa densità la qualità grafica è molto buona, e si ik 4k è migliore (anche se bisogna avere una diagonale grande per poterlo assaporare assaporare) ma bisogna avere almeno vga top di gamma per gustarsi al meglio il tutto..ovviamente un ipotetica x70/x80 avrà piu vita utile e longevità in 3440x1440 che in 4k questo è poco ma sicuro.. anche perche in 4k con i futuri giochi a qualche compromesso si deve scendere ugualmente..direi che si rimarrà sempre sul target 2560x1440 o 3440x1440 ancora per jn pò.. cio non
Toglie il fatto che queste due nuove schede non lavorino bene in 4k con i dovuti compromessi

Non mi interessa chi ha ragione sui numeretti del bench di GTA V: magari c'è una spiegazione per i numeri diversi, magari c'è stato un errore, non è detto che qualcuno stia mentendo. Comunque poco importa.
Ma la discussione partiva già da prima e ho la sensazione che sia tutto un malinteso: ripeto, prova a rileggere tra un po' i post a mente fredda e vedrai che ho ragione. Altrimenti fai come ti pare, basta che la smetti di far flame.
Come sarebbe a dire non ti interessa chi ha ragione sui numeretti del bench di GTA V? Di che stiamo a parlare qua di chi è più amico dell'amico?

Ah beh visto che non hai notato alcun flame nel post precedente del miglior amico del mod aka simodema direi di sì.

ITAGLIANI, VIVA l'ITAGLIA :asd:

E mò bannami perchè sostengo che la 970 regge il fullhd dai :lol:

Beh l ho detto molte volte giocare su di un 27 2560x1440 o su di un 34 3440x1440 è molto appagante, conservano lo stesso numero di ppi ovvero 109.. con questa densità la qualità grafica è molto buona, e si ik 4k è migliore (anche se bisogna avere una diagonale grande per poterlo assaporare assaporare) ma bisogna avere almeno vga top di gamma per gustarsi al meglio il tutto..ovviamente un ipotetica x70/x80 avrà piu vita utile e longevità in 3440x1440 che in 4k questo è poco ma sicuro.. anche perche in 4k con i futuri giochi a qualche compromesso si deve scendere ugualmente..direi che si rimarrà sempre sul target 2560x1440 o 3440x1440 ancora per jn pò.. cio non
Toglie il fatto che queste due nuove schede non lavorino bene in 4k con i dovuti compromessi

mi sa che farò così: x80 e acer predator x34 o roggone per tre anni, in modo da andarci tranquillo e possibilmente giocare ad un refresh più alto.. poi quando usciranno le volta cambierò, magari per allora ci saranno i monitor 5120x2160 e li reggeranno bene..

Come sarebbe a dire non ti interessa chi ha ragione sui numeretti del bench di GTA V? Di che stiamo a parlare qua di chi è più amico dell'amico?

Ah beh visto che non hai notato alcun flame nel post precedente del miglior amico del mod aka simodema direi di sì.

E mò bannami perchè sostengo che la 970 regge il fullhd dai
Ho mai detto che la 970 non sostiene il full hd?

Si poi è ovvio, se danno contro a te è sicuramente perchè sono i miei migliori amici, grazie pribolo, grazie solid per salvarmi, siete i miei migliori amici...
Ma per favore, ultimo post e chiudo qui questa inutile discussione..
Come dice solid si può avere una opinione diversa, questo però non giustifica che tu abbia cominciato a fare l'infantile rispondendo male a utenti inesperti o scrivendo heatsink alla nutella e cose del genere..
Grazie pribolo per il tuo intervento, purtroppo la gente pensa di essere dio in terra..

Passo e chiudo

E mò bannami perchè sostengo che la 970 regge il fullhd dai :lol:

Manco ce l'ho tra gli amici.

Comunque adesso ti prendi una pausa di riflessione forzata: critiche pubbliche all'operato dello staff e flame. Spero sarai più ragionevole in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro