Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo le pascal credo che le prestazioni di 970 saranno paragonabili piu o meno xome una 770 di oggi forse anche meno.. quindi io alla 970 li do massimo un altro anno di vita con relativi compromessi..Mi stai dicendo che tra 5/6 anni riuscirò a giocare con dettagli su ultra qualsiasi gioco ? mi sembra strano perchè la grafica dei giochi migliorerà parecchio...
Secondo me conviene puntare a occhi chiusi su una x70 perchè penso che la x80 andrà veramente poco di più (15%, max 20% in più) al costo di oltre 200€ in più, proprio come fra la Gtx 970 e la Gtx 980, il tutto traducibile in un misero step in più sui filtri o sulle ombre. Le Gtx 980 non valgono la differenza che offrono e per rendere l'idea basta vedere che il 3D della Gtx 970 ha oltre 1100 pagine mentre quello della Gtx 980 ne ha solo 183... :asd:Io spero di vedere presto i benchmark vorrei sapere se una 1070 sarà un buon acquisto X i 2k a lungo termine ocse devo ripiegare su una 1080 che costerà parecchio di più per avere "poco" di più...
Una domanda: se la nuova x70 sarà come performance una 980ti (ipotesi); a differenza di quest'ultima dovrebbe dare il meglio per più tempo dato che sfrutta nuove tecnologie, giusto?
Eh già, noi giocatori PC troveremo il santo graal solo quando quei soprammobili li aggiorneranno ogni 2 anni o, meglio ancora, quando saranno rimpiazzate dalle steam machine...Secondo me conviene puntare a occhi chiusi su una x70 perchè penso che la x80 andrà veramente poco di più (15%, max 20% in più) al costo di oltre 200€ in più, proprio come fra la Gtx 970 e la Gtx 980, il tutto traducibile in un misero step in più sui filtri o sulle ombre. Le Gtx 980 non valgono la differenza che offrono e per rendere l'idea basta vedere che il 3D della Gtx 970 ha oltre 1100 pagine mentre quello della Gtx 980 ne ha solo 183... :asd:
Considera che già adesso una gtx 970 se la cava bene a 1440p, con qualche compromesso sui filtri, quindi immagino che una x70 in 1440p andrà alla grande per i prossimi 2-3 anni, considerando che i giochi non potranno essere rivoluzionati più di tanto, visto che per i prossimi 3/4 anni saremo costretti a condividerli con le odiate scatolette PS4 e Xbox One. :lol:
Questo non succederà mai,una grossa fetta di pubblico è caratterizzata da persone che non hanno voglia di imparare cose nuove.Eh già, noi giocatori PC troveremo il santo graal solo quando quei soprammobili li aggiorneranno ogni 2 anni o, meglio ancora, quando saranno rimpiazzate dalle steam machine...
Quindi tutti i video dove la gente maxa gta v a 60fps con una 970 sono finti ? e i benchmark anche ?Non riesci a giocare su ultra nemmeno adesso, figuriamoci fra 5/6 anni..
Prendiamo gta5, lo giochi bene, ma non lo giochi a ultra nemmeno ora in 1080p..
Fra 5-6 anni sta scheda sarà morta, nei titoli più pesanti arranca già adesso...
Ovvio, se fra 5-6 anni giochi agli stessi giochi di oggi è giusto che abbia le stesse prestazioni, ma con i nuovi giochi non ci sperare...5-6 anni sono un'eternità
Non usano i filtriQuindi tutti i video dove la gente maxa gta v a 60fps con una 970 sono finti ? e i benchmark anche ?
Quindi tutti i video dove la gente maxa gta v a 60fps con una 970 sono finti ? e i benchmark anche ?
il fatto è questo, ora sono senza scheda video e mi sono perso un anno di videogiochi, fino a marzo potrei anche resistere ma alcuni dicono che la 1070 uscirà in estate 2016...
Esatto, per maxare intendo pure i filtri e tutto il resto...con una 970 non maxi niente di tutto ciò..potremmo discutere su l'utilità del maxare i filtri ok, ma io dico solo che ad ultra non ci giochi, utile o meno che sia..Non usano i filtri
Prendere un'ignorante GTX 950 nell'attesa no, eh?Quindi tutti i video dove la gente maxa gta v a 60fps con una 970 sono finti ? e i benchmark anche ?
il fatto è questo, ora sono senza scheda video e mi sono perso un anno di videogiochi, fino a marzo potrei anche resistere ma alcuni dicono che la 1070 uscirà in estate 2016...
Mah sinceramente preferisco non giocare che accontentarmi di dettagli bassi, fino all'anno scorso sono andato avanti con una 560TI e a vedere nuovamente un gioco coi dettagli impostati su basso mi piange il cuore :asd: , mi avete convinto cmq ora annullo l'ordine e in questi mesi mi dedicherò solo all'università :veach:.Prendere un'ignorante GTX 950 nell'attesa no, eh?
Ci guadagneranno soprattutto il portafoglio e il curriculum vitae, pensa a noi quando prenderai la laurea in anticipo... :asd:Mah sinceramente preferisco non giocare che accontentarmi di dettagli bassi, fino all'anno scorso sono andato avanti con una 560TI e a vedere nuovamente un gioco coi dettagli impostati su basso mi piange il cuore :asd: , mi avete convinto cmq ora annullo l'ordine e in questi mesi mi dedicherò solo all'università :veach:.
Scusa non so se ho capito bene ma stai dicendo che una 970 non regge il 1080p tutto a ultra? E sti "filtri" di cui parli cosa sono esattamente? Sweetfx o altri post processing o i semplici settaggi del gioco? Perchè se parli dei settaggi del gioco è un po' strana come affermazione "Quindi qualsiasi gioco ad ultra direi proprio di no.. " :grat:Esatto, per maxare intendo pure i filtri e tutto il resto...con una 970 non maxi niente di tutto ciò..potremmo discutere su l'utilità del maxare i filtri ok, ma io dico solo che ad ultra non ci giochi, utile o meno che sia..
E a 1080p i filtri servono eccome...
Per carità, la 970 è un'ottima scheda, giochi bene a tutto, molti titoli li puoi maxare, ma con molti altri devi trovare compromessi..
Quindi qualsiasi gioco ad ultra direi proprio di no.. :)
Ps.comunque con pascal alle porte sarebbe da persone poco intelligenti prenderla ora, resisti dai ;) anche perchè costa più di quando è uscita un anno e pochi mesi fa...
Intendo i semplici settaggi del gioco, se hai una 970, prova ad alzare i settaggi su gta5, alza i filtri e vedrai che i 60fps li vedi col binocolo ben prima di arrivare ad ultra..Scusa non so se ho capito bene ma stai dicendo che una 970 non regge il 1080p tutto a ultra? E sti "filtri" di cui parli cosa sono esattamente? Sweetfx o altri post processing o i semplici settaggi del gioco? Perchè se parli dei settaggi del gioco è un po' strana come affermazione "Quindi qualsiasi gioco ad ultra direi proprio di no.. " :grat: