Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, mi trovate una connessione tra le nuove Pascal e le scrivanie auto-costruite?
Altrimenti, meglio smettere di fare così spudorato OT. :asd:

Capisco che in una discussione di questo genere si finisce inevitabilmente per fare discorsi un po' generalisti, ma cercate di non esagerare.

Ultima modifica:
Ragazzi, mi trovate un connessione tra le nuove Pascal e le scrivanie auto-costruite?
Altrimenti, meglio smettere di fare così spudorato OT. :asd:

Capisco che in una discussione di questo genere si finisce inevitabilmente per fare discorsi un po' generalisti, ma cercate di non esagerare.
Bhe sai Pasquale è il mio falegname di fiducia quindi.... Aspettando Pascal (sarebbe Pasquale in dialetto delle mie parti) e la falegnameria si chiama Nvidia
Il collegamento ha senso quindi possiamo continuare a parlare di scrivanie

Bhe sai Pasquale è il mio falegname di fiducia quindi.... Aspettando Pascal (sarebbe Pasquale in dialetto delle mie parti) e la falegnameria si chiama Nvidia
Il collegamento ha senso quindi possiamo continuare a parlare di scrivanie
Dobbiamo ridere ?

Oh guarda un tizio che non conosce neanche il significato del suo nick

- - - Updated - - -

PERCHè SECONDO TE IN UN TIPIC DI SCHEDE VIDEO IO MI METTO A PENSARE CHE STIAMO ASPETTANDO PASQUALE IL FALEGNAME.... MIO DIO

Ahahah va be dai chiudiamo il discorso Pasquale e il Falegname...se no altrimenti arrivano pure Pasqualino e a pasqualina
99aac9c9bf08c5b46169cf5af365ddba.jpg

Ahahhaah a :) :) :)

Mha, da anni non riesco seriamente a capire e a farmi piacere le soluzioni AMD e la sua politica anche vlendo essere obiettivi...pochi giorni fa presentano una dual-gpu, ma con quale scopo?

Gia delle dual ne venderanno 100 in croce sul globo a situazioni normali (magari 60 le compreranno dei collezionisti per il gusto stesso di averla e basta) poi a ridosso davvero vicino del cambio pp (4/5 mesi approssimativi?) della concorrente scenderanno a 10...mi sà che in AMD ripeteranno i flop degli anni passati come tempistiche arrivando mesi e mesi in ritardo per controbattere su Pascal che nel frattempo avrà venduto molto e con certezza quasi matematica piazzandosi anche seconda in quanto a prestazioni su ogni fascia...

Tra l'altro sembrava avessero fatto una mossa furba con il taglio prezzi della serie 3xx ma anche lì gli hanno ribattuto subito contro il giorno dopo con il taglio sulle 9xx ...se non sono capaci di svegliarsi neanche ora che sono con una fetta di mercato davvero misera anche per i loro standard (35-40% di mercato nei tempi buoni) mi sà che il prossimo è anche l'ultimo anno in campo gpu

Io sto aspettando solo che venga acquistata, sperando che l'azienda che la comprerà non lo faccia solo per acquisire i brevetti e concentrarsi su altri business.
La possibilità che recuperi la posizione del passato sia in ambito CPU, sia in ambito GPU (non dominante, ma almeno da serio concorrente), si riduce ogni trimestre che passa a perdere soldi.

Io sto aspettando solo che venga acquistata, sperando che l'azienda che la comprerà non lo faccia solo per acquisire i brevetti e concentrarsi su altri business.
La possibilità che recuperi la posizione del passato sia in ambito CPU, sia in ambito GPU (non dominante, ma almeno da serio concorrente), si riduce ogni trimestre che passa a perdere soldi.
Ormai amd si è buttata sul settore console E sistemi integrati...

Mha, da anni non riesco seriamente a capire e a farmi piacere le soluzioni AMD e la sua politica anche vlendo essere obiettivi...pochi giorni fa presentano una dual-gpu, ma con quale scopo?

Gia delle dual ne venderanno 100 in croce sul globo a situazioni normali (magari 60 le compreranno dei collezionisti per il gusto stesso di averla e basta) poi a ridosso davvero vicino del cambio pp (4/5 mesi approssimativi?) della concorrente scenderanno a 10...mi sà che in AMD ripeteranno i flop degli anni passati come tempistiche arrivando mesi e mesi in ritardo per controbattere su Pascal che nel frattempo avrà venduto molto e con certezza quasi matematica piazzandosi anche seconda in quanto a prestazioni su ogni fascia...

Tra l'altro sembrava avessero fatto una mossa furba con il taglio prezzi della serie 3xx ma anche lì gli hanno ribattuto subito contro il giorno dopo con il taglio sulle 9xx ...se non sono capaci di svegliarsi neanche ora che sono con una fetta di mercato davvero misera anche per i loro standard (35-40% di mercato nei tempi buoni) mi sà che il prossimo è anche l'ultimo anno in campo gpu

Bravissimo.. quoto al 100%..

Giusto se la compra un mostro come Intel o non so quale altro colosso dell'hitech perchè la situazione in ambito GPU/CPU è ridicola da parecchi anni. D'altra parte anche loro probabilmente con i SOC vari e soprattutto lo scatolame possono tenere la baracca in piedi e fare da sparring partner per gli altri leader. La situazione è talmente funerea che non mi stupirei se un giorno venisse fuori che nvidia e intel fanno in modo da lasciare che amd sopravviva per non esser accusati di monopolio dalle autorità americane ed europee :asd:

Putroppo di fatto il monopolio c'è invece.

Non posso che essere d'accordo al 100% Sarò ben lieto il prossimo anno, di tornare dopo anni, a Nvidia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro