Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende.. da quello che uno cerca, non tutti guardano solo ed esclusivamente il rapporto prestazioni/prezzo..
la gtx 1080 sarà più completa rispetto alla gtx 1070, io chip laserati bruttalmente non ne voglio più

gtx 1080 è una scheda di nicchia, punto
Certo, ma mettiti nei panni di un 16enne ... Avessi un bel capitale lo farei pure io ( farei na roba esagerata stile @Falco75 :sbav: )

Certo, ma mettiti nei panni di un 16enne ... Avessi un bel capitale lo farei pure io ( farei na roba esagerata stile @Falco75 :sbav: )

beh ovvio, ognuno spende come meglio crede, e soprattutto ognuno di noi da una diversa importanza al pc, io non cerco una scheda come lo era la gtx 970, equivale a darmi una mazzata sulle p*lle, passare da un chippone completo ad un chip castrato con pcb da 670..

Mi sono incastrato con le mie stesse mani, o gtx 1080 o gtx 1080, non c'è verso, anche perchè per battere una 980ti custom bisogna sudare, per esteso la 980ti custom è ben altra cosa della fury x, a buon intenditor

una custom outperforma la stessa 980ti reference del +21% a 1440p e del +23% in 4k

https://www.techpowerup.com/reviews/Gigabyte/GTX_980_Ti_XtremeGaming/23.html

quindi anche se p10 pareggia fury /fury x, non hai le performance di 980ti, a meno che le p10 non salgano in oc come la 980ti..

Ultima modifica da un moderatore:
beh ovvio, ognuno spende come meglio crede, e soprattutto ognuno di noi da una diversa importanza al pc, io non cerco una scheda come lo era la gtx 970, equivale a darmi una mazzata sulle p*lle, passare da un chippone completo ad un chip castrato con pcb da 670..

Mi sono incastrato con le mie stesse mani, o gtx 1080 o gtx 1080, non c'è verso, anche perchè per battere una 980ti custom bisogna sudare, per esteso la 980ti custom è ben altra cosa della fury x, a buon intenditor

una custom outperforma la stessa 980ti reference del +21% a 1440p e del +23% in 4k

https://www.techpowerup.com/reviews/Gigabyte/GTX_980_Ti_XtremeGaming/23.html

quindi anche se p10 pareggia fury /fury x, non hai le performance di 980ti, a meno che le p10 non salgano in oc come la 980ti..
Beh, se verranno 350€ saranno best-buy imho, poi si vedrà
5 maggio right?

Mah . Sono proprio curioso nel vedere dove si piazza questa p10..

Potrebbe prendere bastonate da 980ti custom..

Ma secondo te @fakerone la 1070 secondo voi riuscirebbe almeno ad essere ai livelli della 980ti o non ce speranza?

cosa ti credi che il prezzo sale linearmente e proporzionalmente su fascia alta?
aggiungi il fatto che sarà la flagship (gtx 1080)

se avrà un 20% di performance e 50% di prezzo (400 dollari vs 600 dollari) è in linea con la politica gtx 970/980, anzi meglio per noi

gtx 970=329 dollari
gtx 980=549 dollari +66%

per un +15%~ di performance a favore di gtx 980
Una custom cosa costa mediamente in più?

Una cosom cosa costa mediamente in più?
dipende dalla custom al lancio delle 900, le 970 si trovavano a 360/370 euro (g1 gaming) le 980 idem 550/560 euro, non credere che aumentino di tanto, anche se il rapporto è 1:1

- - - Updated - - -

a sto punto è da tener d'occhio
io aspetto non cambio subito...poi valuto a parità di prestazioni e prezzi preferiro' nvidia,a parità di prestazioni e nvidia piu' costosa di 40/50 preferiro' nvidia..
a parità di prestazioni ma piu' economiche di 70/100euro punto secco su AMD;)
OVVIAMENTE il mio budget è intorno ai 400 euro..vedremo

fai bene, se non punti al top di gamma (pseudo top per 6-8 mesi) valuta pure quelle, alla fine sei in 1080p non ti serve potenza incredibile

Bene dai, sicuramente andrò di custom a meno che abbiano già un buon dissi già quelle a default...

Bene dai, sicuramente andrò di custom a meno che abbiano già un buon dissi già quelle a default...
ti ricordi quando volevi comprare 980ti e ti sconsigliai l'acquisto?:asd: ti sei salvato in corner, la scimmia è stata killata

nooo, vai di custom, cosi le tiriamo il collo:asd: con quel tdp ad aria si fanno punteggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro