Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Il tuo commento sull'ipocrisia mi sembra ovviamente una semplice considerazione personale, che puo' essere uguale o contraria a quella di altri. Dipende ovviamente dai punti di vista e con questo metto fine all'off topic, dato che questo non è il thread per misurare le ipocrisie ma solo il thread dedicato alle prossime Vga Nvidia in uscita. Non avrei dovuto neanche replicare, andando anch'io O.T. ma se l'ho fatto era solo per mettere in evidenza che la tua espressione era fortemente fuori luogo.Tu la butti sullo sfottò, ma io sono sinceramente interessato a questo titolo, tant'è che stavo cercando anche io info riguardo ai problemi su hw nvidia per capire se è un semplice problema di driver/ottimizzazione/entrambi, o se semplicemente le verdi a 'sto giro hanno problemi a gestire questo specifico titolo, visto che probabilmente dovrò giocarlo con la 970. Il problema che ha citato Lord può essere una spiegazione, ma fino a un certo punto, visto che non spiega i drop fino a 25 fps. Non capisco che spiegazioni deve darmi, la mia era una semplice domanda per capire se magari aveva trovato qualche info in più che pure mi era sfuggita/non ho trovato. Se ti ha turbato il commento sull'ipocrisia e ti fa piacere sapere il mio punto di vista ci sentiamo volentieri in pm ( @Gameshard abbiamo postato in contemporanea, quest'ultima affermazione vale anche per te!)
Comunque vabbè, non voglio prolungare ulteriormente 'sto OT mostruoso, posterò sul thread ufficiale del gioco (sempre che ci sia), se magari qualcuno legge 'sto post e ha qualche info utile mi farebbe un piacere a girarmela in pm!