Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che lo stesso dissi da 10 anni,leggermente modificato di volta in volta :asd:"la intel non è in grado di fare dissipatori migliori di quei "cosi" che ci regala.... XD"
intel NON VUOLE FARE UN DISSI MIGLIORE di quel coso... :sisi:
già in previsione la HD5870 vapor-X!!!!
Sapphire: in arrivo una Radeon HD 5870 Vapor-X - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Sarà anche vero per alcuni, ma io proprio non ci sto ad avere un fornello nel mio chassis :sisi: E poi ivoglio un ottimo rapporto temperature/rumore...Ma dai! Ancora con ste temperature ;)! Ma se li raggiunge un I7 i 100 gradi con dissi stock e nessuno si lamenta del processore (pagato fior di soldi e venduto in bundle ridicoli con un dissipatore che fai meglio a lasciare la cpu passiva :lol::lol::lol: ) ma si ingegna per farlo raffreddare , perche se le Ati scaldano ci si lamenta? Eppoi nei test di tom's , è una terna di cui si parlava anche di come scaldasse la 285 , e di come si infiammava la 295!Ed i problemi sono insorti solo con configurazione CrossFireX ( e Sli per Nvidia ) , non a singola scheda ! Senza offesa eh :ok:
Sarà anche vero per alcuni, ma io proprio non ci sto ad avere un fornello nel mio chassis :sisi: E poi ivoglio un ottimo rapporto temperature/rumore...
In conclusione, io attendo le proposte della Sapphire :sisi:
veh che un forno a 300€ è un sacco economico sai? :asd: