masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
conclusione: il tuo case fa schifo se non ci entra la 4870!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa schifo, anzi è un ottimo case, ma concepito oramai anni fa, quando le schede cazzute davvero erano le ati x800...te le ricordi?conclusione: il tuo case fa schifo se non ci entra la 4870!
Beh se veramente la HD5870 andasse come una, o anche più, GTX295 credo che i 2GB potrebbero essere quasi insipensabili per chi gioca a risoluzioni alteBuongiorno a tutti ! Ragazzi ,vedendo i prezzi , mi è tornato in mente il discorso Vram On Board , la quantità di memoria delle schede . Vedendo i due prezzi distinti , si dovrebbero suddividere appunto per 1gb e 2gb a bordo . Come mai insistono con questi 2gb? Una 5870 è da preferire da 1gb o è talmente potente da sfruttarne 2 ? Perchè io credo che se una 5870 arrivasse a "rimappare" anche "solo" 1,3gb di dati , il singolo gb sarebbe quasi "insufficiente" no ? La 512 è stata tolta , in favore di questi grossi quantitativi di memoria .... io ero orientato verso la versione con 1gb di Vram , ma adesso sono un pò indeciso leggendo dai vostri screen la potenza della 5870 , che sicuramente è quella da 2gb la versione testata ( e ancora @default , chissà occata come andrà! ) . Cosa ne dite voi ??
Beh se veramente la HD5870 andasse come una, o anche più, GTX295 credo che i 2GB potrebbero essere quasi insipensabili per chi gioca a risoluzioni alte
secondo me sta tutto nella grandezza della risoluzione.
io con la 4870 da 512 a 1600x1050 vado come una da 1 Gb, ma è fuori discussione che se avessi avuto un 24/28" sarei stato costretto dalla "piccola" memoria.
quindi in definitiva credo che anche in questo caso, su un 22" 1 Gb vada bene, sopra no.
Si , ma stiamo parlando di serie 5xxx ! Anch'io in questo momento sto giocando a Shift sul mio televisore 50" a 1920x1080 con tutti i filtri , e la mia 4870 con 1gb sta fissa a 50 fps anche se ho il V-Sinc attivato ma non ce la fa ad arrivare a 60, e se avessi 2 gb a bordo la situazione sarebbe identica , 50 fps . Questo non è il limite della memoria , ma il limite della gpu . Su una 5870 , magari a 1920x1080 1 gb starebbe stretto , per la grossa potenza della gpu !