Aspettando Intel x38 - discussione ufficiale

Pubblicità
ma se uno compra una mb con chipset uguale alla marca della scheda video..ci sono incrementi prestazionali?
se per esempio compro una mb con chipset nvidia e una scheda video invidia..le due parti funzionano meglio?
no, non cambia niente.
però come ha detto razer alcuni chipset posso rendere meglio in particolari ambiti. il 680i lavorava meglio nel reparto grafico, ma avevi prestazioni migliori sia che ci montavi una scheda nvidia che ati rispetto una scheda con 965p

allora mi tengo questa...provero a cambiare ancora il procio ne con il quad ne con l'e6600 riesco ad abbatterei 3500:cav::cav::cav::cav: bohhhhhhhhhhh

lap5k3 dlx supporta entrambe le ram?

Ultima modifica da un moderatore:
no, l'unica asus che supporta ddr e ddr3 è la p5k-c http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1694&modelmenu=1 ma non conviene perché adesso le ddr3 costano un botto e vanno come le ddr2 e quando le ddr3 sranno a prezzi accettabili la tua MoBo sarà vecchia

x di + la p5kc supporta le ddr3 con frequenze non superiori a 1200mhz... quindi non conviene proprio comprarla sta scheda dato che qualsiasi PC6400 con cl 4 ha prestazioni simili alle ddr3 1200mhz

semmai 1066 o 1333.Poi se vedi bene il p35 ha un supporto nativo per le 1066 gia' le 1333 ci vuole oc ma non vuol dire che non le gestisca ;)

ciao ragazzi, io ho appena preso la p5e con le ddr2, và da dio, anche se forse è un po prematuro ve la consiglio, ce l'ho sotto test da un 20 giorni ma per adesso ne sono proprio soddisfatto! il mio pc è quello in firma... per il resto ke dire... lavoro in un negozio di informatica della mia città e da quando sono uscite non abbiamo ancora venduto un banco di ddr3! non male no? la gente preferisce ancora le ddr2, dalle value alle dominator, ma le ddr3 nenache parlarne... mah...
bye!

Io sto prendendo una ABIT IX38-QUADGT a 179€
oppure ci sarebbe la Gigabyte GA-X38-DS5 a 172€

Fra le due ho optato x la Abit ho fatto bene secondo voi?
Sopratutto per l'alimentazione di tipo digitale e per la funzionalita reset del bios onboard e x l'uGuru....

Attendo vostre risposte e se qualkuno ha provato questa scheda...Ciauz

Io sto prendendo una ABIT IX38-QUADGT a 179€
oppure ci sarebbe la Gigabyte GA-X38-DS5 a 172€

Fra le due ho optato x la Abit ho fatto bene secondo voi?
Sopratutto per l'alimentazione di tipo digitale e per la funzionalita reset del bios onboard e x l'uGuru....

Attendo vostre risposte e se qualkuno ha provato questa scheda...Ciauz

io con le abit ho avute brutte esperienze ultimamente (in9-max sli, ip35 pro). però la quad gt con x38 sembra promettere bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro