Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima immagine di una geforce Fermi DX11
Geforce_380_fermi.jpg
 
Domanda, quello coperto dalla scheda non dovrebbe essere l'angolino dove si vedono gli fps?
E siamo sicuri che sia la scheda nell'immagine a farlo?
:asd:
 
Ho i miei dubbi che sia una scheda funzionante...e se lo fosse è enorma per essere single GPU ed è alimentata con due molex da 8 poli O_o
 
:ok:quoto sul fatto dei driver ma la cosa che mi sconvolge di piu e" che ancora ci basiamo su crysis che e" un gioco vecchio di un anno e mezzo e ottimizzato malissimo:nunu:.secondo me il vero progresso tecnologico sarebbe se avessero sfornato la 5970 che faceva 80-90 fps a 1920 16x .questa sarebbe una aferrari:inchino:.poi continuo sempre a ripetere che con harware ultrapotente e poi bisogna vedere in base a che......se non c"e" software che lo fa girare e programmato bene non serve a nulla .oh abbiamo gli i7 e i gichi al massimo sfruttano 2 core e altri single core ma i quad sono usciti gia da 2 anni e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!sfrutteranno 4 core tra 2-3 anni?ma stesso vale per le vga!!!!potenza inespressa.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:.cmq secondo me la 5970 rispetto alla 295 va di piu ma non come mi sarei aspettato ,stessa cosa vale quando usci gtx 295 rispetto a 4870x2!!!!!ma siamo seriiiii!!!!!!!!anzi fate i seri produttori di vga o tra tre anni staremo a parlare ancora di crysis e che la nuova serie x fara" 80 fps a 8x a 1920 quando sara" usuale giocare a2560 con tutte le schede!!!!!!!!!!!:boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top