Aspettando Crysis

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ugru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
in questa discussione raccoglieremo tutto ciò che riguarderà Crysis da qui alla sua uscita, quindi BUONA LETTURA!!!!

ecco il link con tutti i video di crysis e tutte le immagini
http://www.incrysis.com/
avete visto che alucinante?:D

quello ke è davvero allucinante secondo me saranno i requisiti consigliati

Kamicia ha detto:
quello ke è davvero allucinante secondo me saranno i requisiti consigliati

infatti quei video che trovi in quel sito dicono che sono stati girati su un computer con Intel Extreme Edition dual core, 2GB of RAM e due X1900 in CrossFire.però ce chi dice che non e in CrossFire ma solo con una x1900.

un gioco davero allucinante

sinceramente credo ke la potenza di una singola x1900 sia sufficiente x quel dettaglio grafico... bisogna vedere com'è stato ottimizzato il tutto...

xkè se lo fanno come tomb rider la vedo dura, molto dura

riduci le immagini che sono enormi :)

per crysis so che sara un gioco spettacolare, ho visto un pò di video ed è proprio potente :D

Mah...l'erba è fatta male, propio non gli riesce, cmq per sti giochi dobbiamo cambiare pc, soprattutto il col mio gabinetto...:asd:

mi impressiona sempre + questo gioco... lo attendo con ansia... :sisi:

ho già capito che devo farmi il pc nuovo :lol: altrimenti la vedo durissima solo installarlo :asd:

Bè ci aspetta una nuova generazione...ma oltre la grafica spero in un IA migliore, trama migliore ecc, magari sto gioco si spara e basta, punta tutto sulla grafica, anche se penso ci sarà una trama...

E' uno sparatutto, l'ho comprato usato tempo fa, ma poco prima di installarlo me lo hanno sconsigliato e da allora l'ho fermo da qualche parte...

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 10/06/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Crysis vs realtà - un confronto sbalorditivo[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 15/05/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Crysis, eccolo in video all'E3 2006[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 21/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Nuove immagini per l'atteso Crysis[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 12/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Crysis, inizialmente solo per PC[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 29/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] EA e Crytek: Crysis ecco le immagini[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 28/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] DirectX 10: Crysis, un nuovo trailer[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 30/01/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Crytek e EA annunciano Crysis[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 23/01/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Crysis, entro l'anno il primo gioco Dx 10

[/FONT]

Colpiscono veramente molto ste immagini... mi aspetto una bura battaglia tra questo motore grafico e quello di UT2007... :D

Scrat ha detto:
E' uno sparatutto, l'ho comprato usato tempo fa, ma poco prima di installarlo me lo hanno sconsigliato e da allora l'ho fermo da qualche parte...

Noooo perchè??? :shock:
Non dev'essere male, specie dla punto di vista grafico, ma dalle mie parti non l'ho trovato se non nuovo a 40e... :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità