Aspettando Crysis

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Colpiscono veramente molto ste immagini... mi aspetto una bura battaglia tra questo motore grafico e quello di UT2007... :D

io penso che il cryengine 2 di crysis sarà migliore che unreal engine 3
ho visto i video fin'ora usciti di unreal tournament 2007,e tutti quelli che usano il motore grafico unreal engine 3, ma la qualità grafica di crysis e superiore,pure la fisica.in crysis si può pure sfrutare le directx10,invece unreal engine 3 e fatto aposta per directx 9.0c.i love crysis:lol:

Ok per il supporto nativo alle Dx10, ma quanti saranno disposti a cambiare la vga in tempi brevi... e poi il gameplay di UT è insuperabile!!! ('mo son diventato pure fanboy... :doh: :lol: )

56k Warning
Ma come si fa a non sbavare.... :D
UT2007_Models.jpg

UT2007_Marine.jpg

ut2007_e3_003.jpg

ut2007_e3_005.jpg

ut2007_e3_006.jpg

Scrat ha detto:
E' uno sparatutto, l'ho comprato usato tempo fa, ma poco prima di installarlo me lo hanno sconsigliato e da allora l'ho fermo da qualche parte...

Ho capito...l'hai comprato usato in cd originale?
Lol è la prima volta che sento che un gico originale sia un virus...ma non andiamo off topic.

sono inutili nuovi screenshot quando ci sono i video :D

vogliamo la demo inutilizzabile !! :cav:

Awake90 ha detto:
Ho capito...l'hai comprato usato in cd originale?
Lol è la prima volta che sento che un gico originale sia un virus...ma non andiamo off topic.
virus .. nel senso ke e' brutto :doh: .. infatti io che lo provato .. e' solo spara, spara ... un po deludente come game :bllurk:
A quel punto meglio "Sin" della Vulva :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità