- Reazioni
- 1,553
- Punteggio
- 129
Ottimo grazie!era solo un problema della VERTO (fascia bassa) non della XLR8, la xlr8 è semrpe stata un ottima scheda a quel prezzo è imbattibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo grazie!era solo un problema della VERTO (fascia bassa) non della XLR8, la xlr8 è semrpe stata un ottima scheda a quel prezzo è imbattibile
non direttamente ma corsair mette a disposizione dei cavi per usare direttamente l'alimentatore e collegare direttamente la scheda (tipo qesto)Il Corsair RM750x 80 PLUS è PCI ex 5.0 che tu sappia?
Alla fine allora stacco la 4060 e attacco la 4070s, scusami se sono ripetitivo. Con lo stesso connettore intendonon direttamente ma corsair mette a disposizione dei cavi per usare direttamente l'alimentatore e collegare direttamente la scheda
Ma credimi se ti dico che realmente nel tuo caso non ti serve
Alla fine allora stacco la 4060 e attacco la 4070s, scusami se sono ripetitivo. Con lo stesso connettore intendo
Se optassi invece per una 4070 ti super? Sarebbe sprecata per quel monitor?si può fare anche così ma è consigliabile usare 2 cavi pci express distinti e non il cavo splittato a y (il tuo alimentatore ce l'ha)
Però puoi fare anche così alla fine la 4070S non assorbe tantissimo ma sarebbe melgio utilizzare 2 cavi pci express e non uno singolo che escono dall'alimentatore per connettere l'adattatore (cioè se ne hai connesso solo uno dei aggiungere un cavo pci express )
L'adattatore va poi connesso alla scheda
per essere chiari andrebbe usato cosi
Visualizza allegato 482064
no però di solito il rapporto qualità-prezzo-prestazioni della scheda è peggioreSe optassi invece per una 4070 ti super? Sarebbe sprecata per quel monitor?
Cavolo, addirittura peggiore.. avevo letto che siccome c'era maggiore Vram mi poteva durare più a lungo, perché i prossimi giochi lo richiederanno, o no?no però di solito il rapporto qualità-prezzo-prestazioni della scheda è peggiore
vebduta e spedita da amaon ci sta la ZOTAC
non ho detto che una scheda peggiore ma che il rapporto qualità prezzo prestazioni è peggiore rispetto alla 4070 SCavolo, addirittura peggiore.. avevo letto che siccome c'era maggiore Vram mi poteva durare più a lungo, perché i prossimi giochi lo richiederanno, o no?
Forse mi sfugge qualcosa... perché nell'immagine ci sono DUE cavi che entrano nella scheda? La 4070 Super non ha mica UN SOLO connettore 12HPVR?si può fare anche così ma è consigliabile usare 2 cavi pci express distinti e non il cavo splittato a y (il tuo alimentatore ce l'ha)
Però puoi fare anche così alla fine la 4070S non assorbe tantissimo ma sarebbe melgio utilizzare 2 cavi pci express e non uno singolo che escono dall'alimentatore per connettere l'adattatore (cioè se ne hai connesso solo uno dei aggiungere un cavo pci express )
L'adattatore va poi connesso alla scheda
per essere chiari andrebbe usato cosi
Visualizza allegato 482064
si ha un connettore solo ma se usi un adattatore va collegato con 2 Pci-express da 6+2 pinForse mi sfugge qualcosa... perché nell'immagine ci sono DUE cavi che entrano nella scheda? La 4070 Super non ha mica UN SOLO connettore 12HPVR?
Aspetta continuo a non capiresi ha un connettore solo ma se usi un adattatore va collegato con 2 Pci-express da 6+2 pin
Siccome il nostro amico non ha un alimentatore pci ex 50
O va comprato un cavo corsair che va collegato all'alimentatore a 2 uscite direttamente della'alimentatore oppure si usa l'adattatore che ha bisogno appunto di 2 attacchi pci-ex 6+2
Ed è meglio usare 2 cavi piuttosto che uno splittato
non lo puoi connettere direttamente a meno che non hai una alimentatore che supporta il pc ex 5.0 server un adattatore pci ex che viene fornito con la scheda 3e da un alto ha un connettore pci ex 12 pin dall'altro 2 6+2Se la 4070S ha SOLO il nuovo connettore, come li collego DUE 6+2?
Ah ok, adesso si che ci siamo. Nell'immagine che hai postato si vedevano DUE connettori entrare in DUE attacchi sulla GPU e li il mio cervello è andato in crashnon lo puoi connettere direttamente a meno che non hai una alimentatore che supporta il pc ex 5.0 server un adattatore pci ex che viene fornito con la scheda 3e da un alto ha un connettore pci ex 12 pin dall'altro 2 6+2
e fatto in questo modo
Visualizza allegato 482269
quello era un esempio, ovviamente nel caso delle nuove schede va messo in conto l'adattatore che devi usare per forza se non hai un alimentatore adattoAh ok, adesso si che ci siamo. Nell'immagine che hai postato si vedevano DUE connettori entrare in DUE attacchi sulla GPU e li il mio cervello è andato in crash
Posseggo proprio lei PNY Scheda Grafica GeForce RTXTM 4070 12GB VERTO e non c'è nessun coil wine, sarò fortunato !era solo un problema della VERTO (fascia bassa) non della XLR8, la xlr8 è semrpe stata un ottima scheda a quel prezzo è imbattibile