4070 super o aspetto la 5070 super?

Pubblicità
non direttamente ma corsair mette a disposizione dei cavi per usare direttamente l'alimentatore e collegare direttamente la scheda

Ma credimi se ti dico che realmente nel tuo caso non ti serve
Alla fine allora stacco la 4060 e attacco la 4070s, scusami se sono ripetitivo. Con lo stesso connettore intendo
 
Alla fine allora stacco la 4060 e attacco la 4070s, scusami se sono ripetitivo. Con lo stesso connettore intendo

si può fare anche così ma è consigliabile usare 2 cavi pci express distinti e non il cavo splittato a y (il tuo alimentatore ce l'ha)

Però puoi fare anche così alla fine la 4070S non assorbe tantissimo ma sarebbe melgio utilizzare 2 cavi pci express e non uno singolo che escono dall'alimentatore per connettere l'adattatore (cioè se ne hai connesso solo uno dei aggiungere un cavo pci express )

L'adattatore va poi connesso alla scheda

per essere chiari andrebbe usato cosi

1725290903057.webp
 
Ultima modifica:
si può fare anche così ma è consigliabile usare 2 cavi pci express distinti e non il cavo splittato a y (il tuo alimentatore ce l'ha)

Però puoi fare anche così alla fine la 4070S non assorbe tantissimo ma sarebbe melgio utilizzare 2 cavi pci express e non uno singolo che escono dall'alimentatore per connettere l'adattatore (cioè se ne hai connesso solo uno dei aggiungere un cavo pci express )

L'adattatore va poi connesso alla scheda

per essere chiari andrebbe usato cosi

Visualizza allegato 482064
Se optassi invece per una 4070 ti super? Sarebbe sprecata per quel monitor?
 
Cavolo, addirittura peggiore.. avevo letto che siccome c'era maggiore Vram mi poteva durare più a lungo, perché i prossimi giochi lo richiederanno, o no?
non ho detto che una scheda peggiore ma che il rapporto qualità prezzo prestazioni è peggiore rispetto alla 4070 S

Se vuoi prestazioni in più va bene poi dipedne semrpe dal costo ma meno dio 800 una 4070 S venduta e spedita da amaozn non credo che ci sia

adesso è cambiata anche la 4070 s da prendere peèrchè la PNy è finita e ci sta la DUAL a 667

La 4070 ti super sarà un 20 max 25% più potente di una 4070 S la paghi più di 250 euro in più

il "tempo" che ti dura una scheda dipende da te.....
 
Ultima modifica:
si può fare anche così ma è consigliabile usare 2 cavi pci express distinti e non il cavo splittato a y (il tuo alimentatore ce l'ha)

Però puoi fare anche così alla fine la 4070S non assorbe tantissimo ma sarebbe melgio utilizzare 2 cavi pci express e non uno singolo che escono dall'alimentatore per connettere l'adattatore (cioè se ne hai connesso solo uno dei aggiungere un cavo pci express )

L'adattatore va poi connesso alla scheda

per essere chiari andrebbe usato cosi

Visualizza allegato 482064
Forse mi sfugge qualcosa... perché nell'immagine ci sono DUE cavi che entrano nella scheda? La 4070 Super non ha mica UN SOLO connettore 12HPVR?
 
Forse mi sfugge qualcosa... perché nell'immagine ci sono DUE cavi che entrano nella scheda? La 4070 Super non ha mica UN SOLO connettore 12HPVR?
si ha un connettore solo ma se usi un adattatore va collegato con 2 Pci-express da 6+2 pin
Siccome il nostro amico non ha un alimentatore pci ex 50

O va comprato un cavo corsair che va collegato all'alimentatore a 2 uscite direttamente della'alimentatore oppure si usa l'adattatore che ha bisogno appunto di 2 attacchi pci-ex 6+2

Ed è meglio usare 2 cavi piuttosto che uno splittato
 
si ha un connettore solo ma se usi un adattatore va collegato con 2 Pci-express da 6+2 pin
Siccome il nostro amico non ha un alimentatore pci ex 50

O va comprato un cavo corsair che va collegato all'alimentatore a 2 uscite direttamente della'alimentatore oppure si usa l'adattatore che ha bisogno appunto di 2 attacchi pci-ex 6+2

Ed è meglio usare 2 cavi piuttosto che uno splittato
Aspetta continuo a non capire 😁

Se la 4070S ha SOLO il nuovo connettore, come li collego DUE 6+2?
Cioè, l'attacco è solo uno e per di più ha una forma diversa.
Sarà che è venerdi e sono sfatto dal lavoro, ma proprio non ci arrivo... e vorrei capirla bene sta cosa, dato che sto spingendo per far prendere una 4070S a mia moglie 😁
 
Se la 4070S ha SOLO il nuovo connettore, come li collego DUE 6+2?
non lo puoi connettere direttamente a meno che non hai una alimentatore che supporta il pc ex 5.0 server un adattatore pci ex che viene fornito con la scheda 3e da un alto ha un connettore pci ex 12 pin dall'altro 2 6+2

e fatto in questo modo

1725632593459.webp
 
non lo puoi connettere direttamente a meno che non hai una alimentatore che supporta il pc ex 5.0 server un adattatore pci ex che viene fornito con la scheda 3e da un alto ha un connettore pci ex 12 pin dall'altro 2 6+2

e fatto in questo modo

Visualizza allegato 482269
Ah ok, adesso si che ci siamo. Nell'immagine che hai postato si vedevano DUE connettori entrare in DUE attacchi sulla GPU e li il mio cervello è andato in crash 🤣
 
Ah ok, adesso si che ci siamo. Nell'immagine che hai postato si vedevano DUE connettori entrare in DUE attacchi sulla GPU e li il mio cervello è andato in crash 🤣
quello era un esempio, ovviamente nel caso delle nuove schede va messo in conto l'adattatore che devi usare per forza se non hai un alimentatore adatto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top