DOMANDA Asciugatrice?

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Dai un'occhiata qui:
Link
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
In generale queste review sono tutte delle marchette pagate, chi piu' paga piu' in alto va. Da prendere con le molle. Dico in generale, non nel caso specifico.
in base a cosa sostieni ciò?
Altroconsumo ha molti difetti (anche gravi) ma certamente le marchette non sono un loro problema.
fare un confronto basandosi solo sulle tabelle è quanto di più sbagliato ci possa essere... vai a vedere i prodotti in un negozio e poi scegli, dopo aver visto e toccato di persona
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ho linkato apposta una comparativa di un'associazione di consumatori nota per non fare sconti a nessuno ed usare metodologie di confronto basate su test effettivi e non semplici comparative di dati tecnici di targa. Le due proposte sono di fascia troppo bassa per garantire buone prestazioni. Spendendo qualcosa in più puoi prendere un buon apparecchio come la LG RC9055AP2F che ha una capacità di 9 Kg e condensatore autopulente...
Acquisto
 

francescomoba

Nuovo Utente
120
20
ragazzi tra la BEKO DPY8506GXB1 e la smeg smeg dht81it quale asciugatrice consigliate? perchè so che smeg sarebbe una beko rimarchiata ma tra le 2 vedo una diferrenza di prezzo importante .
Come ho spiegato prima il problema di durata e efficienza delle asciugatrici sono la lanugine che va ad intasare il condensatore. Quindi guarda sempre quale dellendue possiede più filtri in uscita dal tamburo e se hanno un filtro in spugna oltre alle classiche "retine porta" ancora meglio. Un altro punto importante è il compressore (marchio di costruzione, cavalli, tipologia) il sistema di centine sul tamburo alcune son fatte apposta per far girare il tamburo in un solo senso ( esempio ASKO) a mio parere è solo un sistema che permette di risparmiare tempo ma i capi si aggrovigliano. I programmi sono pressoché indifferente come quantità tanto ne userai sempre e solo 3/4. La lana fa solo un trattamento pre asciugatura e non un asciugatura
 
  • Mi piace
Reazioni: Niemand

quizface

Utente Èlite
15,442
5,283
in base a cosa sostieni ciò?
Altroconsumo ha molti difetti (anche gravi) ma certamente le marchette non sono un loro problema.
fare un confronto basandosi solo sulle tabelle è quanto di più sbagliato ci possa essere... vai a vedere i prodotti in un negozio e poi scegli, dopo aver visto e toccato di persona
Allora secondo altro consumo il miglior acquisto e' SMEG DHT73LIT
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
non ho detto che quello che scrive altroconsumo sia valido... solo che quando il loro migliore acquisto è sbagliato (e non succede raramente) dipende da una valutazione troppo parziale (fatta con i paraocchi, basandosi solo su alcuni parametri senza considerarne minimamente altri) e non per dolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: francescomoba

quizface

Utente Èlite
15,442
5,283
non ho detto che quello che scrive altroconsumo sia valido... solo che quando il loro migliore acquisto è sbagliato (e non succede raramente) dipende da una valutazione troppo parziale (fatta con i paraocchi, basandosi solo su alcuni parametri senza considerarne minimamente altri) e non per dolo.
O perche' qualcuno paga di piu' e qualcun altro paga di meno :iocero:
 

Frank17

Nuovo Utente
22
2
Anche io e mia moglie abbiamo bisogno di un'asciugatrice, la ricerca per il momento continua. In linea di massima però siamo orientati sulla Beko, di cui abbiamo già acquistato la lavatrice, che costa poco ed almeno finora non ha dato nessun tipo di problema. Se acquisterò un'asciugatrice Beko, cosa probabile, ti farò sapere il modello ed il funzionamento.
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
O perche' qualcuno paga di piu' e qualcun altro paga di meno :iocero:
tu c'eri? hai ricevuto o proposto di lasciare soldi o sponsorizzazioni ad altroconsumo?
se sapessi davvero di cosa stai parlando non sosterresti cose simili.
Tanto più che la maggior parte dei test non li fanno loro ma altre consociate da qualche parte in Europa.
 

quizface

Utente Èlite
15,442
5,283
tu c'eri? hai ricevuto o proposto di lasciare soldi o sponsorizzazioni ad altroconsumo?
se sapessi davvero di cosa stai parlando non sosterresti cose simili.
Tanto più che la maggior parte dei test non li fanno loro ma altre consociate da qualche parte in Europa.
Io non ho mai parlato di Altro Consumo, ma di articoli e reviw in generale. Sono stato proprietario di negozio e di pub, in entrambe le mie attivita' sono stato contattato da riviste specializzate che facevano un servizio e mi avrebbero menzionato (con un piccolo contributo) premiato (con un contributo piu' cospiquo) eletto a migliore ( con contibuzione massima). Un altro, premio Qualita' e Cortesia per la mia citta' (capoluogo di provincia) mi sarebbe stato dato dietro (ovviamente) compenso
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
scusate ho sbagliato modelli
ragazzi tra la BEKO DPY8506GXB1 e la smeg smeg DHT83LIT-1
prima avevo scritto la dht81it ma non ha motore inverter e classe + bassa ovviamente vinceva la beko . quindi scusate xD
ma tra queste BEKO DPY8506GXB1 e la smeg smeg DHT83LIT-1 voi quale consigliate?
. ho visto altroconsum c'e la sorellina SMEG DHT73LIT ma sento dire che la beko è la fabbricante la smeg è il rimarchio e pure + caro per quello chiedo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili