Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delle due che hai elencato la Beko e' superiore come classe energeticaragazzi tra la BEKO DPY8506GXB1 e la smeg smeg dht81it quale asciugatrice consigliate? perchè so che smeg sarebbe una beko rimarchiata ma tra le 2 vedo una diferrenza di prezzo importante .
in base a cosa sostieni ciò?In generale queste review sono tutte delle marchette pagate, chi piu' paga piu' in alto va. Da prendere con le molle. Dico in generale, non nel caso specifico.
Come ho spiegato prima il problema di durata e efficienza delle asciugatrici sono la lanugine che va ad intasare il condensatore. Quindi guarda sempre quale dellendue possiede più filtri in uscita dal tamburo e se hanno un filtro in spugna oltre alle classiche "retine porta" ancora meglio. Un altro punto importante è il compressore (marchio di costruzione, cavalli, tipologia) il sistema di centine sul tamburo alcune son fatte apposta per far girare il tamburo in un solo senso ( esempio ASKO) a mio parere è solo un sistema che permette di risparmiare tempo ma i capi si aggrovigliano. I programmi sono pressoché indifferente come quantità tanto ne userai sempre e solo 3/4. La lana fa solo un trattamento pre asciugatura e non un asciugaturaragazzi tra la BEKO DPY8506GXB1 e la smeg smeg dht81it quale asciugatrice consigliate? perchè so che smeg sarebbe una beko rimarchiata ma tra le 2 vedo una diferrenza di prezzo importante .
Allora secondo altro consumo il miglior acquisto e' SMEG DHT73LITin base a cosa sostieni ciò?
Altroconsumo ha molti difetti (anche gravi) ma certamente le marchette non sono un loro problema.
fare un confronto basandosi solo sulle tabelle è quanto di più sbagliato ci possa essere... vai a vedere i prodotti in un negozio e poi scegli, dopo aver visto e toccato di persona
O perche' qualcuno paga di piu' e qualcun altro paga di meno :iocero:non ho detto che quello che scrive altroconsumo sia valido... solo che quando il loro migliore acquisto è sbagliato (e non succede raramente) dipende da una valutazione troppo parziale (fatta con i paraocchi, basandosi solo su alcuni parametri senza considerarne minimamente altri) e non per dolo.
tu c'eri? hai ricevuto o proposto di lasciare soldi o sponsorizzazioni ad altroconsumo?O perche' qualcuno paga di piu' e qualcun altro paga di meno :iocero:
Io non ho mai parlato di Altro Consumo, ma di articoli e reviw in generale. Sono stato proprietario di negozio e di pub, in entrambe le mie attivita' sono stato contattato da riviste specializzate che facevano un servizio e mi avrebbero menzionato (con un piccolo contributo) premiato (con un contributo piu' cospiquo) eletto a migliore ( con contibuzione massima). Un altro, premio Qualita' e Cortesia per la mia citta' (capoluogo di provincia) mi sarebbe stato dato dietro (ovviamente) compensotu c'eri? hai ricevuto o proposto di lasciare soldi o sponsorizzazioni ad altroconsumo?
se sapessi davvero di cosa stai parlando non sosterresti cose simili.
Tanto più che la maggior parte dei test non li fanno loro ma altre consociate da qualche parte in Europa.