ascend g7 o p7?

Pubblicità

fedetox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve,vorrei sapere quale conviene comprare tenendo conto che preferisco una fotocamera migliore quindi in questa fascia di prezzo quale consigliate??

è per la mia ragazza e vorrebbe una buona fotocamere tra i due meglio g3 o s5?
La fotocamera dell's5 è migliore (ma proprio un filo) solo nelle foto tipo panorami molto ampi dove i maggiori mpxl si fanno sentire, altrimenti il G3 è molto migliore nelle foto al buio o con scarsa luminosità, nei selfie, nelle foto a corto medio raggio grazie alla messa a fuoco laser e nei video.
Inoltre se è per una ragazza il G3 è anche molto più bello esteticamente poi se prendi quella oro è veramente chic è molto leggero come colore, quasi champagne.

Io ho l'Ascend P7 e ti posso dire che nelle foto si comporta veramente bene, lo zoom non è instantaneo ma i 13MP si fanno notare e i risultati non sono affatto male, anzi. Invece dove dolorosamente mostra il fianco è nei video, attivando lo stabilizzatore in FHD vanno a scatti e lo zoom è veramente penoso. Ho provato altro software trovato nel Play Store ma la situazione è solo peggiorata.

Come ti è stato giustamente detto, se la fotocamera è l'elemento principale e vuoi un prodotto completo per foto e video punta ad altro, se invece serve solo per foto statiche, vicine o lontane che siano, l'Ascend P7 fa il suo dovere egregiamente, non costa tanto per quello che offre e sia per qualità dei materiali che costruttiva non ha assolutamente nulla da invidiare a nessuno (Gorilla Glass 3 sia davanti che dietro, fascia in alluminio attorno al telefono, touch di buona fattura e lavorazione del retro che da un bell'effetto dal vivo, quasi dispiace coprirlo con una cover).

Pubblicità
Pubblicità