Artic silver 5

Pubblicità
orrenda "Conduttività termica: 0.8 watts/meter- °C"

ce l'ho pure io perchè non trovavo altro in zona, ho preso 2° sulla cpu rispetto a quella 4.5 w/m-°c

Ok, quindi è da escludere....
E per l'artic silver 5 sapresti consigliarmi dove prenderla?
Oppure meglio la ceramique?

la ceramique serve per incollare 2 superfici, quindi è da escludere, non so dirti dove predere l'artic silver con una spedizione decente ****.it ad esempio è caro sotto questo punto di vista

Piccola domanda, come densità com'è ?? Si stende facilmente in strati sottili oppure è come la Coolermaster Premium Perf. che ho acquistato tempo fa e che per stendera ci voleva la scheda telefonica talmente era secca e densa ??!!

La stendi facilmente con quello che meglio credi, dito indice compreso che si sporca notevolmente. :D
Quella pasta che denunci dura e secca lo era perchè "molto vecchia" e che
avresti dovuto buttare. In certe condizioni è meglio un velo di pasta siliconica bianca anziche prodotti "degradati". :eyes:

Mi stai dicendo che CHL mi ha venduto un prodotto rovinato....!! :grrr:
Bast...i !! :mad:

Vaabè W l'artic silver 5, M chl !! :ghigno2:

io l'ho comprata da CHL...L'HO PAGATA CIRCA 12 EURO! :eek:
MA HA DATO I SUOI RISULTATI... :biglaugh:
Si stende benissimo...io uso sempre un cotton-fioc!stando attento a non lasciare pelucchi...ma si stende che è un piacere!
ciaooo... ;)

puoi prendere a 6 euro la ptk-002 che mi ha dato ottimi risultati come temperatura e costa 6 euro dove tu hai trovato l'altra coolermaster. vedi che a listinoi non c'e' pero' se usi il cerca e scrivi ptk002 la trovi e ,ti ripeto, a 6 euro mentre da altre parti sta come la silver 5.................penso che non apprezzerai la differenza rispetto alla artic

Per chi è di napoli c'è un negozio che vende la artic silver a 13€ (naturalmente nn pagate le ss ma lo andate a comperare nel negozio...) per info contattatemi pure in pvt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro