Artic silver 5

Pubblicità
Io alla fine l'ho trovata a 3,50+iva ..... :asd:
Pero' l'ho presa insieme ad altro per ammortizzare le s.s.!!

Emh mi ero sbagliato col prezzo dell' Artic ceramique :p (le ho prese entrambe, e devo dire che la diff. non si sente) cmq la Artic Silver sta a 5€+ iva che farebbero 6 i.i. , se vi interessa il link è Questo

Hanno anche molte altre cosine interessanti a buoni prezzi, io ci ho preso i dissipatori thermaltake per le ram in rame

Ultima modifica:
Ciao!
Volevo mettere l'Artic Silver 5 sulla mia Albatron 6600GT AGP! Esattamente dove e come la devo mettere???

Per quanto riguarda il procio, invece, meglio metterla sul dissi o direttamente sulla cpu???

Grazie!

Gianbi ha detto:
Ciao!
Volevo mettere l'Artic Silver 5 sulla mia Albatron 6600GT AGP! Esattamente dove e come la devo mettere???

Per quanto riguarda il procio, invece, meglio metterla sul dissi o direttamente sulla cpu???

Grazie!

:blink:

Sulla gpu no?E magari sulle memorie se hai dei dissipatori....

Per quanto riguarda il processere...sulla cpu.

NON POSSO METTERLA SULLA GPU??? Come mai??? Io l'ho comprata più che altro per quella! Azz! E cosa posso fare per abbassare le temperature della mia scheda video allora??? Devo per forza comprare un dissi nuovo???

EDIT: Ops scusami ho capito adesso il senso della frase... lascio il mio messaggio per mostrare a tutti la mia immensa ignoranza!!! :asd: :lol:

ruggero ha detto:
ok...mi sono espresso male...la devi mettere nella gpu...:D
Si,la devi aprire con l'apriscatole... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sulla gpu,sulla... :D :D :D

Si,ascoltavo i tuoi consigli... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro