Artic Cooling Accelero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZugVogel

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi.. a Natale ho comprato il dissi per la mia 6970 reference: l'accelero Xtreme plus II .. ora.. per montarlo oltre alle istruzioni devo fare attenzione a qualcosa di particolare? inoltre ho notato che nella confezione ci sono 2 bustine di pasta termica da mescolare per ottenerne una (?)... io per sicurezza ho preso la MX 4... va bene ugualmente? illuminatemi! grazie in anticipo! :ok:

- - - Updated - - -

up! :D

- - - Updated - - -

nessuno?

ciao a tutti ragazzi.. a Natale ho comprato il dissi per la mia 6970 reference: l'accelero Xtreme plus II .. ora.. per montarlo oltre alle istruzioni devo fare attenzione a qualcosa di particolare? inoltre ho notato che nella confezione ci sono 2 bustine di pasta termica da mescolare per ottenerne una (?)... io per sicurezza ho preso la MX 4... va bene ugualmente? illuminatemi! grazie in anticipo! :ok:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

nessuno?

la mx-4 va benissimo a condizione che tu abbia prima tolta quella che era già preapplicata sul dissipatore, le due bustine contengono la colla bicomponente che deve essere prima mescolata assieme e poi usata per incollare i dissipatorini sui chip ..

la mx-4 va benissimo a condizione che tu abbia prima tolta quella che era già preapplicata sul dissipatore, le due bustine contengono la colla bicomponente che deve essere prima mescolata assieme e poi usata per incollare i dissipatorini sui chip ..

Ma la pasta sull'accelero è già mx4 ...
Non toglierla e non aggiungerla basta quella che c'è , al massimo ne metti un filino sottilissimo ai margini di quella già applicata

La colla bi componente serve per fissare i dissini sulle ram ... È tutto sulle istruzioni che sono molto intuitive ...

Ma la pasta sull'accelero è già mx4 ...
Non toglierla e non aggiungerla basta quella che c'è , al massimo ne metti un filino sottilissimo ai margini di quella già applicata

La colla bi componente serve per fissare i dissini sulle ram ... È tutto sulle istruzioni che sono molto intuitive ...

grazie mille! è che avendolo già tolto dalla scatola per ispezionarlo ho notato che è quasi secca la pasta preapplicata... (abbastanza dura) consigli di toglierla e rimetterla o è fatta apposta così? grazie!

grazie mille! è che avendolo già tolto dalla scatola per ispezionarlo ho notato che è quasi secca la pasta preapplicata... (abbastanza dura) consigli di toglierla e rimetterla o è fatta apposta così? grazie!
prova a toccare un angolo e vedi la condizione... male che va la togli e ne applichi un chicco sulla gpu la spalmi con una scheda e metti lo'accelero...

allora ragazzi mi sono finalmente deciso a montare sto benedetto accelero... volevo chiedervi se i dissi sono montati giusti così e se sono sulle posizioni giuste da dissipare. come seconda cosa la G 1 fornita (bicomponente) è davvero molto liquida.. solo dopo una notte si è addensata quasi decentemente (con conseguente instabilità dei dissipatorini)... quindi come potrei fare per farli stare attaccati? DSC_0008.webpDSC_0009.webp
ah dimenticavo...ho sporcato un po di circuiteria con la colla.. può danneggiarsi la scheda? ho provato a pulirla ma la posizione è praticamente impossibile da ripulire... grazie in anticipo!
@neonExtreme ti ricordi di me? XD finalmente mi sono deciso...

- - - Updated - - -
@bombcat è urgentissimo XD

Ultima modifica:
la colla e' per i dissi sulle ram,
mi auguro che prima di attaccare i dissi intorno la gpu tu abbia preso le misure con la placca di ritenzione del dissi montata sulla gpu, perche quando lo montai sulla 460 dovetti prendere le misure, infatti i dissi delle ram erano sfalsati di un paio di mm intorno la gpu, per i vrm avevo usato quadratini piccolini del biadesivo incluso [non mi viene il nome]

la colla e' per i dissi sulle ram,
mi auguro che prima di attaccare i dissi intorno la gpu tu abbia preso le misure con la placca di ritenzione del dissi montata sulla gpu, perche quando lo montai sulla 460 dovetti prendere le misure, infatti i dissi delle ram erano sfalsati di un paio di mm intorno la gpu, per i vrm avevo usato quadratini piccolini del biadesivo incluso [non mi viene il nome]

sisi li ho già messi a posto! cmq un po di colla è finita sul pcb e sui circuiti... può essersi rovinata? e le posizioni vanno bene?

- - - Updated - - -

ah dimenticavo... la G1 non è ancora secca...si muovono tutti i dissini :( .... devo aspettare oppure rimarrà così???

sisi , meglio di cosi' non si puo'
su che circuiti?
cmq non dovrebbe esserci nessun problema...

su quei piccoli quadrettini vicino ai vrm... non so cosa siano XD e invece per la colla? si staccanooO!

Se si staccano o non hai mescolato bene il bicomponente per i 10 minuti richiesti o non l'hai applicata bene, o non stai attendendo le 5 ore x farlo seccare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro