Artic Cooling Accelero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZugVogel

Utente Attivo
364
16
CPU
Intel Core i5 2500k @ 4.2 Ghz Cooled by CM 412 S
Scheda Madre
P8Z68V - LE
HDD
500 GB WD Caviar Blue
RAM
2x4 GB DDR3 Corsair Vengeance @1600 MHz
GPU
Asus HD 6970 Voltage Tweak 2GB GDDR5 @890Mhz/1375Mhz cooled by AC Accelero Xtreme Plus II
Audio
Realtek ALC892-8 Channels
Monitor
Samsung SA300 FullHD 23"
PSU
Corsair TX750M
Case
CM Haf 912
OS
Windows 10 Pro
Se si staccano o non hai mescolato bene il bicomponente per i 10 minuti richiesti o non l'hai applicata bene, o non stai attendendo le 5 ore x farlo seccare

è da ieri sera che è così molle... forse è meglio come dice frizz...

- - - Updated - - -

ragazzi l'ho montato! è silenziosissimo! O.O completamente soddisfatto..! l'unico problema è che afterburner mi spara dei valori di giri ventola assurdi... tipo 700000 ve lo giuro! la cosa strana è che lo fa solo con il grafico della temperatura... se lo imposto io al 100% per esempio mi dice i valori corretti... cosa può essere?

- - - Updated - - -

agazzi l'ho montato! è silenziosissimo! O.O completamente soddisfatto..! l'unico problema è che afterburner mi spara dei valori di giri ventola assurdi... tipo 700000 ve lo giuro! la cosa strana è che lo fa solo con il grafico della temperatura... se lo imposto io al 100% per esempio mi dice i valori corretti... cosa può essere?
 

neonExtreme

Utente Attivo
151
4
CPU
i7 2600k 4,5 ghz
Scheda Madre
asus p8p67 pro
HDD
seagate barracuda 750 gb + ssd corsair force gt 90 gb
RAM
crucial ballistix tactical (tracer con led blu)
GPU
asus gtx 570 directCU II
Audio
integrata nella mobo
PSU
enermax modu 87+ 700w
Case
aerocool strike x black
OS
windows 7 home premium 64-bit
o cavolo scusami sono stato assente tipo 50000000000 mila mesi :( sono contento che ti trovi bene! te l'avevo detto io:asd: scusami ancora se sono stato disattivo ma se vuoi aiuto su questa vga o su altre cose adesso chiedi pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!