PROBLEMA ARTEFATTI SCHEDA VIDEO

Pubblicità
ho seguito i vostri consigli e comprato il jou jye 520 a 57 euro

- - - Updated - - -

mi arriva il 2 e speriamo che vada bene la scheda video

Ho timore che si sia rotta la scheda video però dato che fa quegli artefatti anche se erano poche linee sullo schermo una trentina sottili diciamo

non sapevo facesse cosi schifo,però c'è da dire che la scheda video è stata montata per un ora o due circa senza fare nulla sollo accensione windows e installazione driver,voi dite che anche cosi si può essere rovinata?

non sapevo facesse cosi schifo,però c'è da dire che la scheda video è stata montata per un ora o due circa senza fare nulla sollo accensione windows e installazione driver,voi dite che anche cosi si può essere rovinata?

Mi sembrerebbe strano che si potesse rovinare per una mancanza di corrente... Ma magari può succedere...

PS. Nota divertente: quando cambiai sceda video presi un alimentatore su ebay, 600watt ( :lol: ) a 10 euro :lol: :lol: . Poi preso dai sensi di colpa presi il cooler master, che tanto meglio forse non era :lol: ma vabbè, per quello che mi fega della mia configuarzione attuale basta non prenda fuoco per ora ^^

Amazooon usata quindi la rimando indietro non c'è nulla da fare?

- - - Updated - - -

Possono essere problemi driver? O senza che provo a fare nulla?

- - - Updated - - -

Ho notato anche piccoli punti neri nella schermata della scheda madre all avvio

visti quegli artefatti direi che da fare c'è ben poco...al massimo provarla su un altro pc se vuoi una controprova ma non penso avresti risultati migliori, a sto punto cambiala finchè sei in tempo

Amazooon usata quindi la rimando indietro non c'è nulla da fare?

- - - Updated - - -

Possono essere problemi driver? O senza che provo a fare nulla?

- - - Updated - - -

Ho notato anche piccoli punti neri nella schermata della scheda madre all avvio

Mandala indietro, se fa artefatti da bios è proprio marcia :sisi:

Senza driver non può fare artefatti, al massimo parte win a 800x600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro