otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
forse mi sono spiegato male ma io sono pienamente d'accordo con te!.presa una 3080 xc3 ultra a 830 qua su questo forum quasi tutto abbiamo preso la scheda a prezzi quasi di listino
Chi protesta per questa situazioen dovrebbe protestare per il sistema capitalistico in quanto è esattamente così che funzona dalla notte dei tempi
Se un bene scarseggia e la domada è alta i prezzi si alzano che stiamo parlando di pane, acqua o schede video è uguale per tutti.
Il problema attuale non riguarda solo le VGA ma proprio il mercato dei semiconduttori, che ha un rallentamento ed un boom di domanda, a questo si aggiunge tutto quello che è causato dal covid.
Ma se si vuole una scheda grafica basta pagare ed ogni uno può decidere dei PROPRI soldi quello che farne se reputa che per lui una 3080 valga oltre 1500 euro è un prezzo che per lui vale la pena pagare altrimenti non la compra è molto molto semplice
mi piacciono questi ragionamenti che poi siamo sempre a quella che magari la stessa persona che ragiona cosi ha fatto un finanziamento per una macchina per pagarla il 50% in piu del suo valore o magari sono le stesse persone che buttano i soldi nella busta il fine settimana .
anche perchè capisco tutto ma se desideri o hai bisogno cosi tanto di un oggetto che arrivi al punto che per mesi fai il troll su un forum sul fatto dei prezzi e non sei riuscito a mettere da parte i soldi per prendertela , a parte i prezzi qualche problema lo hai anche tu .
e a sto punto metti da parte l'idea di comprartela continua con la tua 1070 di cui sei tanto contento e hai tenuto a mano 1000 euro
anche perchè chi la ha acquistata non è che ha rimpianti perche tu gli dici che ha speso troppo, anzi, fai solo la parte del rosicone che fa i capricci
e tra l'altro da riesumare un post di 12 mesi dicendo a un utente che non si possono comprare quando lui la scheda 12 mesi fa se la è comprata sicuramente! la tua disperazione sta prendendo il sopravvento