PROBLEMA Artefatti rx 580

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle (tristi) risposte, ma almeno so cos'è...inizierò a cercare una nuova gpu. Non ho nemmeno guardato, c'è una guida aggiornata?

Scrivi il modello del tuo monitor.
Il tuo alimentatore va bene. Era uno di quelli consigliati. Dico "era" perchè poi ad un certo punto non era più disponibile in commercio.

Ma non ti stufi sempre di dire le solite cose i rpezzi caleranno quando finirà il covid, dipende solo e soltanto da questo

Finchè ci sarà il covid sarà difficle ,e reperire questo tipo di oggetti, comrpese le console

Ultima modifica:
Non voglio comprarla, perché devo farmi derubare da sti strozzini ? Posso tranquillamente proseguire con la mia Asus Cerberus GTX 1070 ti
non so il perchè devi comparla , tu ce la hai sempre in bocca non io.
considerando il fatto che qua sono quasi a 1100 pagine e 16000 post e sono quasi sicuro al 100% che non tutti sono andati in mano a '' strozzini'' anche se non è cosi che funzionano gli strozzini

non so il perchè devi comparla , tu ce la hai sempre in bocca non io.
considerando il fatto che qua sono quasi a 1100 pagine e 16000 post e sono quasi sicuro al 100% che non tutti sono andati in mano a '' strozzini'' anche se non è cosi che funzionano gli strozzini
presa una 3080 xc3 ultra a 830 qua su questo forum quasi tutto abbiamo preso la scheda a prezzi quasi di listino

Chi protesta per questa situazioen dovrebbe protestare per il sistema capitalistico in quanto è esattamente così che funzona dalla notte dei tempi

Se un bene scarseggia e la domada è alta i prezzi si alzano che stiamo parlando di pane, acqua o schede video è uguale per tutti.

Il problema attuale non riguarda solo le VGA ma proprio il mercato dei semiconduttori, che ha un rallentamento ed un boom di domanda, a questo si aggiunge tutto quello che è causato dal covid.

Ma se si vuole una scheda grafica basta pagare ed ogni uno può decidere dei PROPRI soldi quello che farne se reputa che per lui una 3080 valga oltre 1500 euro è un prezzo che per lui vale la pena pagare altrimenti non la compra è molto molto semplice

Ultima modifica:
assulutamente concorde con te' anche io la rtx 3080 l'ho presa a prezzi onesti. poi ho speso 1700 euro per una 6900xt pero' nessuno mi ha puntato una pistola alla testa per comprarla

scusa ma a te che cavolo interessa come spendo i mie soldi? fatti i c..... una volta per sempre

Bravo hai fatto un ottimo affare, complimenti ...
ma guarda un pò ma uno avrà si o no il diritto di spendere i propri soldi che guadagna onestamente come melgio crede?
Finiamola con questa retorica sopicciola se per te una cosa costa troppo non la compri.

Seconso il tuo ragionamento non doevrebbero esistere le ferrari le porche l'oro e perfino el monete che sono pezzi di carta.

Il mercarto non è una cosa che può decidere il singolo, ma ci sono delle condizioni che intervengono al livello mondiale che nessuno può effettivamente controllare il PREZZO di un prodotto è frutto di un equilibrio economico che si forma in base alla croce tra domanda e offerta
Lo insegnano in prima media

1700 euro sono spiccioli per un padre di familgia, e quando uno ba raggiunto l'indipendenza economica ha il diritto sacrosanto di comrpare quello che vuole al prezzo che ritiene più giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro