Artefatti msi gtx 970

Sir oro

Nuovo Utente
38
0
Salve, recentemente ho acquistato una gtx 970 per il pc che ho assemblato, non ho mai avuto nessun problema fino a che un giorno hanno iniziato a comparire quadrati verdi/blu su tutto il desktop e ogni tanto compariva un popup con scritto "Il Driver Nvidia Windows Kernel Mode [versione driver] ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Dopo aver reinstallato i driver più recenti il problema è sparito, così ho pensato che fosse un problema dei driver precedenti.Tutto è filato liscio per due settimane finchè ieri sera accendo il pc e ricompaiono.Ho provato a disinstallare i driver, usando anche driver sweeper, ho smontato la scheda e pulito i contatti con un panno per gli occhiali, rimontato tutto e installato i driver 350.12 (gli ultimi) ma il problema persiste. Cosa consigliate di fare?
P.S. In allegato ho messo uno screenshot del problema.
 

Allegati

  • Cattura di schermata (2).png
    Cattura di schermata (2).png
    2.8 MB · Visualizzazioni: 143

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Mhmhmhm non so , ma la scheda sicuramente ha un problema hardware , provato a mettere un'altra scheda per ovviare il problema che possano essere gli altri componenti? che temperature raggiunge la scheda?
 

Sir oro

Nuovo Utente
38
0
Non ho provato con altre schede ma usanto la grafica integrata non riscontro nessun tipo di problema, perciò difficilmente è un problema degli altri componenti. Le temperature sono nella norma, intorno ai 45 in idle e intorno ai 60 sotto carico.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ciao Sir

sembra che la gpu abbia problemi sui moduli ram

Prova a montarla per scrupolo su un altro pc e poi fai eventualmente RMA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!