Artefatti msi gtx 970

Sir oro

Nuovo Utente
Salve, recentemente ho acquistato una gtx 970 per il pc che ho assemblato, non ho mai avuto nessun problema fino a che un giorno hanno iniziato a comparire quadrati verdi/blu su tutto il desktop e ogni tanto compariva un popup con scritto "Il Driver Nvidia Windows Kernel Mode [versione driver] ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Dopo aver reinstallato i driver più recenti il problema è sparito, così ho pensato che fosse un problema dei driver precedenti.Tutto è filato liscio per due settimane finchè ieri sera accendo il pc e ricompaiono.Ho provato a disinstallare i driver, usando anche driver sweeper, ho smontato la scheda e pulito i contatti con un panno per gli occhiali, rimontato tutto e installato i driver 350.12 (gli ultimi) ma il problema persiste. Cosa consigliate di fare?
P.S. In allegato ho messo uno screenshot del problema.

Allegati

NuKe0919

Utente Èlite
1,755
358
Hardware Utente
CPU
Intel i5 4670 3.40 ghz
Scheda Madre
Msi Z87 G45 Gaming
Hard Disk
Msata 250gb Samsung 850Evo/500 gb HITACHI/300gb Wd blue
RAM
8GB Corsair Vengeance RED 1600 mhz
Scheda Audio
Audio Boost MOBO/Sound Blaster Cinema
Monitor
Asus Z249H x2
Alimentatore
XFX TS 550w
Case
Master Case 5
Periferiche
Razer Man O' War , PS4 Slim
Sistema Operativo
Win7 ultimate
Mhmhmhm non so , ma la scheda sicuramente ha un problema hardware , provato a mettere un'altra scheda per ovviare il problema che possano essere gli altri componenti? che temperature raggiunge la scheda?

Sir oro

Nuovo Utente
Non ho provato con altre schede ma usanto la grafica integrata non riscontro nessun tipo di problema, perciò difficilmente è un problema degli altri componenti. Le temperature sono nella norma, intorno ai 45 in idle e intorno ai 60 sotto carico.

Entra

oppure Accedi utilizzando