Artefatti msi gtx 970

Pubblicità

Sir oro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, recentemente ho acquistato una gtx 970 per il pc che ho assemblato, non ho mai avuto nessun problema fino a che un giorno hanno iniziato a comparire quadrati verdi/blu su tutto il desktop e ogni tanto compariva un popup con scritto "Il Driver Nvidia Windows Kernel Mode [versione driver] ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Dopo aver reinstallato i driver più recenti il problema è sparito, così ho pensato che fosse un problema dei driver precedenti.Tutto è filato liscio per due settimane finchè ieri sera accendo il pc e ricompaiono.Ho provato a disinstallare i driver, usando anche driver sweeper, ho smontato la scheda e pulito i contatti con un panno per gli occhiali, rimontato tutto e installato i driver 350.12 (gli ultimi) ma il problema persiste. Cosa consigliate di fare?
P.S. In allegato ho messo uno screenshot del problema.

Allegati

• Cattura di schermata (2).webp
    Cattura di schermata (2).webp
    162.3 KB · Visualizzazioni: 143
Mhmhmhm non so , ma la scheda sicuramente ha un problema hardware , provato a mettere un'altra scheda per ovviare il problema che possano essere gli altri componenti? che temperature raggiunge la scheda?

Non ho provato con altre schede ma usanto la grafica integrata non riscontro nessun tipo di problema, perciò difficilmente è un problema degli altri componenti. Le temperature sono nella norma, intorno ai 45 in idle e intorno ai 60 sotto carico.

Ciao Sir

sembra che la gpu abbia problemi sui moduli ram

Prova a montarla per scrupolo su un altro pc e poi fai eventualmente RMA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro