Armor jr....che ve ne pare?

Pubblicità
O ti compri, o ti costruisci un carrellino dove appoggiarglielo sopra e te lo metti vicino...Ma poi scusate piccola parentesi (cos'ha in più il jr? Un ventolone messo dal davanti per un miglior flusso d'aria. Poi scusate il jr sulla finestra trasparente non è bello come l'armor full tower)

no ma il suo problema è lo spazzio...purtroppo x lui è limitato sia a terra che sulla scrivania, io non cambierei case ma cambierei scrivania...:asd: :asd: :asd:
avessero fatto un armor versione extra large avrei proso quello....a sto punto se vuoi risparmiare qualcosa punta sullo swing o il mambo, mid tower ottimi a buon prezzo sempre TT.

Se ti danno anche l'impianto a liquido allora prendilo al volo... :D

main.jpg

che bello è questo serbatoio con l'oblo... :love:

se il tuo problema è lo spazio se devi spendere quei zizzi in un armor jr il mio consiglio è di prendere lo tsunami.. non è grande come armor ma è sicuramente meglio strutturato del jr e piu spazioso. io non so quanto ti viene a costare, ma per il modello in alluminio con finestra qua dalle mie parti nei negozi chiedono 140euro :skept: ... per un mid tower?? ma stiamo a scherza.. ti compri due baydream..:doh:

lo tsunami mi sembra decisamente scomodo con quello sportellone anteriore....lo volevo prendere, ma non mi piace proprio.

Io trovo davvero bello, anche perchè l'ho visto, il thermaltake circe...ha uno styling fantastico...x ò è sempre un full tower :muro:

Non male, ma personalmente nn mi piace avere due ventole raffreddate a liquido...poi non vengono occupati 4 slot davanti per le due ventole?

Hyper7 ha detto:
Non male, ma personalmente nn mi piace avere due ventole raffreddate a liquido...poi non vengono occupati 4 slot davanti per le due ventole?

Assolutamente...;)
Anche ora con L'Armor Senior, configurato con 3 Ventolozze da 120 frontali, tutti gli slot dietro rimangono liberi... :ok:
Solamente un pò più arretrati...:sisi: :sisi:

X ò devo dire che la thermaltake sforna giorno dopo giorno prodotti eccezzionali...anche x quanto riguarda i sistemi di raffreddamento

Hyper7 ha detto:
X ò devo dire che la thermaltake sforna giorno dopo giorno prodotti eccezzionali...anche x quanto riguarda i sistemi di raffreddamento

L'Armor Senior lo possiedo, e confermo che è un case spettacolare...
Sicuramente la soluzione a liquido offerta dalla T.T. non compete con i più rinomati colleghi specializzati nel liquido, ma per chi (come mè) cerca una soluzione all in one, configurata, pulita e già pronta, credo non ci sia di meglio...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro