Armor jr....che ve ne pare?

Pubblicità
Io possiedo un'armor e come raffreddamento sono passato dal asus star ice, fino al big water se...E da quel giorno che l'ho installato nn mi sn mai pentito di giò...prestazioni ottimali e styling stupendo...ribadisco mitika thermaltake :ok:

Mah...ho visto un sacco di case on line, quello che interessa a me è avere un case dalle dimensioni dell'armor jr, che sia quindi largo quei 21-22 cd contro i 19 del mio case, e quei 2-3 cm più alto e più lungo di quello che ho ora. Poi se non ho visto male qui è possibile montare una ventola laterale, sembra predisposto (o sbaglio?). Il prezzo certo è un pò alto se considerato quello dell'armor senior, però su ebay l'ho trovato a 105 euro + spedizione. Sicuramente sarà più silenzioso del mio che è davvero insopportabile. Credo che lo comprerò in queste settimane.

homer81ct ha detto:
Mah...ho visto un sacco di case on line, quello che interessa a me è avere un case dalle dimensioni dell'armor jr, che sia quindi largo quei 21-22 cd contro i 19 del mio case, e quei 2-3 cm più alto e più lungo di quello che ho ora. Poi se non ho visto male qui è possibile montare una ventola laterale, sembra predisposto (o sbaglio?). Il prezzo certo è un pò alto se considerato quello dell'armor senior, però su ebay l'ho trovato a 105 euro + spedizione. Sicuramente sarà più silenzioso del mio che è davvero insopportabile. Credo che lo comprerò in queste settimane.

è logico che se questo case ti ha stregato ma ti posso che ci sn alternative validissime

Ho visto che nel pannello laterale nn cè la ventola,ma cè la mascherina...quindi la si puo montare essendoci la predisposizione?
Ma si trova come per il fratellone il side panel con la ventola da 250??
Sarebbe bello per chi ha problemi di spazio e non puo prendersi un full...

Ultima modifica:
Ho visto che nel pannello laterale nn cè la ventola,ma cè la mascherina...quindi la si puo montare essendoci la predisposizione?

Si certo. Da 92 mm.

Ma si trova come per il fratellone il side panel con la ventola da 250??

E' possibile acquistare il solo pannello laterale con ventola da 23 nelle versioni:

-Black in acciao

-Black in alluminio

-Silver in acciaio

-Silver in alluminio

Con piccole variazioni di prezzo. La ventola ha i led blu.

anche a me piace l'armor junior esteticamente però dicono che non si possano montare le 8800 perchè vanno a toccare il carrello e quindi va rimosso quest'ultimo,però è davvero bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro