Armi in Doom3

Pubblicità
Devi entrare dove c'è lo scienziato? Non mi ricordo se ci vuole il pda o ti apre lui la porta.....mi sembra la seconda......comunque non so come fai ad essere sempre fermo in un gioco così facile.

-DooM- ha detto:
Devi entrare dove c'è lo scienziato? Non mi ricordo se ci vuole il pda o ti apre lui la porta.....mi sembra la seconda......comunque non so come fai ad essere sempre fermo in un gioco così facile.

Mi scuso se vi rompo le OO però proprio facile facile,non lo è :nunu:

Ho visto lo scienziato,negli screen shot,ma nel gioco non riesco a trovare dove cavolo sia :muro:

Praticamente non riesco ad andare,o meglio trovare,per passare dalla sezione 2 a quella manufatti :muro:

Sono arrivato alla fine,ovvero al gigantesco mostro finale,ma come si fa a sconfiggerlo? :coffee:

Ho preso un sacco di armi munizioni ecc.. ma quello con una botta ti ammazza :cry:

Datemi qualche consiglio :look: :doh: :look:

Grazie :)

Tecnico75 ha detto:
Sono arrivato alla fine,ovvero al gigantesco mostro finale,ma come si fa a sconfiggerlo? :coffee:

Ho preso un sacco di armi munizioni ecc.. ma quello con una botta ti ammazza :cry:

Datemi qualche consiglio :look: :doh: :look:

Grazie :)
il mostro finale non si uccide con le armi normali....puoi sparargli anche le bombe atomiche....non gli fa nulla...
x ucciderlo devi usare il cubo delle anime....caricalo con i mostriciattoli che ti spuntano intorno e poi il cubo,ogni volta che si carica,lo tiri al mostro....con 4/5 colpi di cubo lo fai secco.

ammazza se corre ma poi la smetterà.......chissà perchè:asd: :asd: :asd:
poi sentirai la voce della flotta che arriva con bravo1
e poi corri su resurrection of evil a cercare quella testa di c..... del dottore pazzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro