Armi in Doom3

Pubblicità
I livelli che ho di fronte a me,ancora 6 mi pare,sono difficoltosi? :boh:

Dopo terminato Doom3 ho già acquistato il cd Resurrection of Evil,com'è bello?
Avevo sentito parlare ch c'è la doppietta?!

Ma è un integrazione a Doom3 "base" o è proprio un'altro gioco?

Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando in questo gioco che trovo bellissimo!

Grazie amici! :ok:

:birra:

c'è la mitica doppietta..lenta a caricare ma spara una cifra!!!!

nell'espansione il gioco (secondo me) è un pò più difficile e bisogna sapersela cavare in situazioni molto scabrose..non ti dico niente sennò ti rovino la sorpresa!!!

Ragazzi grazie delle dritte,spiegazioni e consigli,davvero! :ok:

Vi "romperò" magari un pò in questo periodo,siccome l'avevo sospeso a Marzo per mancanza di tempo ed anche perchè ero bloccato dal mostro che ho sconfitto con i vostri consigli.

Ringrazio anche i moderatori che mi hanno spostato la discussione in quanto l'avevo aperta nella sezione giochi console.

Ovvio ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando nell'impresa :D

Beh sapere che la strada è un pò in discesa mi fa piacere,perchè ci sono stati dei momenti davvero difficili,però non ho mai ricorso a trucchi o cose simili,qualche consiglio come mi state dando voi ora,ma nulla di più.

Stasera dopo cena vorrei andare un pò avanti,vediamo....

A dopo! :birra:

Avrei bisogno di una dritta,mi trovo dove c'è il server,per intenderci dove c'è il ponte che si gira in tre posizioni,cpu,storage e server.
Ad un certo punto mi trovo una specie di mezzo mostro e mezzo carroarmato che mi spara proiettili tipo BFG,ma mi pare che dovrei averlo anche io il BFG,ma dove lo trovo??? :boh:

Si aprono porte,ma ci sono solo medikit e qualche carica per le armi,questo mi insegue e mi spara :help:

Come faccio :doh:

Grazie

Tecnico75 ha detto:
Avrei bisogno di una dritta,mi trovo dove c'è il server,per intenderci dove c'è il ponte che si gira in tre posizioni,cpu,storage e server.
Ad un certo punto mi trovo una specie di mezzo mostro e mezzo carroarmato che mi spara proiettili tipo BFG,ma mi pare che dovrei averlo anche io il BFG,ma dove lo trovo??? :boh:

Si aprono porte,ma ci sono solo medikit e qualche carica per le armi,questo mi insegue e mi spara :help:

Come faccio :doh:

Grazie

Quello è il vecchio caro sergente kelly. Il BFG per il momento non ce l'hai più è lo riprendi quando uccidi il boss......lanciarazzi alla mano, missili in canna e buona fortuna.

quanto mi ha fatto sudare quel mostro e menomale che c'erano le colonne mi ricordo che correvo come un pazzo attorno e cercando di nn cadere nel vuoto...una faticaccia per le mie dita e polsi!!!

Tecnico75 ha detto:
No purtroppo il cubo delle anime non è carico :cry:
e te lo avevo detto di tenertelo in serbo x qualche mostro ostico!
calcola che se avevi il cubo carico bastava quello + qualche colpo di lanciamissili e lo avevi fatto fuori!:sisi:

Avevo fatto un salvataggio appena prima,dove avevo ancora il cubo delle anime,così ho rifatto un pò di percorso e sono arrivato li avendo ancora il cubo delle anime :D l'ho usato,due o tre razzi e caput! :chupachup :ok:

Adesso sono andato un pò avanti,però mi trovo in un posto dove non riesco a trovare l'uscita o meglio la destinazione.

Vi posto le schermate,fino alla 18/19 ok,ma per entrare nel laboratorio,dove passo? :boh:

Grazie ancora tantissimo per l'aiuto che mi state dando! :birra:

http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/site3/site3.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro