Armi in Doom3

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Avevo già postato nella sezione console,mi sono accorto solo ora di aver sbagliato :cav: dovevo postare in quella per pc appunto,comunque il gioco mi pare sia disponibile anche per qualche console.

Volevo dire se il mostro alla fine del livello Inferno è così difficile da uccidere??

Quei piccoli mostriciattoli si riformano sempre :evil: :muro:

eh gia........... io l'ho ucciso correndo in tondo e col cubo delle anime....... i mostri piccoli si riformano sempre, e sbucano dal centro , mentre asopetti che si ricarica il cubo uccidi quelli piu piccoli, non è facile cmq ci ho messo parecchio a finirlo....... quasi piu che arrivare li :asd:

Tecnico75 ha detto:
Avevo già postato nella sezione console,mi sono accorto solo ora di aver sbagliato :cav: dovevo postare in quella per pc appunto,comunque il gioco mi pare sia disponibile anche per qualche console.

Volevo dire se il mostro alla fine del livello Inferno è così difficile da uccidere??

Quei piccoli mostriciattoli si riformano sempre :evil: :muro:

Si è abbastanza difficile.......è la parte più ardua del gioco :ok:

Dany ma quello che dici te a me pare il boss finale del gioco perchè finchè non uccidi quello del livello inferno il cubo non ce l'hai....

Tecnico75 ha detto:
Si infatti io il cubo delle anime non ce l'ho.

Davvero dura comunque! :mad:

Si, consideralo come il boss più duro perchè il resto è facile.

Eh si, il cubo te lo devi guadagnare.

Ho 46% di energia,BFG con qualche carica,lanciarazzi con circa 60 razzi,fucile al plasma con una ventina di colpi e un pò di altro,ma come artiglieria pesante :D ho queste.

Come sono messo??

azz ho frainteso scusami, se ho capito bene sei nel quadro dove quelli che si riformano sono quegli affari volanti, devi ucciderli in continuazione e quel boss si indebolisce, e al boss devi sparargli quando quei tre aggeggi volanti non ci sono altrimenti non gli fai nulla al boss di quel quadro........ spero stavolta di aver capito dove sei l'ho finito parecchio tempo fa ;)

per uccidere quel mostro devi prima fare fuori quei mostriciattoli del cavolo che volano...una volta uccisi il mostro incomincierà a battere i pugni a terra(se non ricordo male!)ed a sparere a ventaglio,nel frattempo sulla schiena gli apparirà un fascio luminoso dai quali risbucano i mostriciattoli che volano.
ebbene in questo lasso di tempo devi sparare propio li....usa il lanciarazzi.

devi beccarlo sulla schiena nel fascio luminoso mentre fa i mostriciattoli volanti...se lo becchi bene bastano pochi copli ben assestati x buttarlo giu.

Ce l'ho fatta!!!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Davvero dura ma alla fine..... :doh: :chupachup

Adesso ho il cubo delle anime,cosa ci devo fare?
Seguo come sempre il percosrso?

Grazie :birra:

Grazie Dany76 :ok: i tuoi consigli sono stati preziosissimi!

Ho i polsi un pò "sfracellati" ma.... :luxhello:

Tecnico75 ha detto:
Ce l'ho fatta!!!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Davvero dura ma alla fine..... :doh: :chupachup

Adesso ho il cubo delle anime,cosa ci devo fare?
Seguo come sempre il percosrso?

Grazie :birra:

Grazie Dany76 :ok: i tuoi consigli sono stati preziosissimi!

Ho i polsi un pò "sfracellati" ma.... :luxhello:
quel cubo è molto prezioso oltre ad essere un arma molto potente
si seleziona tramite tansto apposito(dipende da quello che gli hai assegnato!)
praticamente occidendo i mostri le loro anime caricano il cubo.....una volta caricato te ne accorgi xche senti una vocina non troppo carina che ti avvisa e ti si illumina tipo un'aicona sulla base dello schermo.
bene fatto ciò ti spiego come usare questa simpatica arma.quando è carico lo selezioni e lo lanci addosso a qualsiasi mostro che ti si para davanti e non solo lo fa fuori con un colpo solo ma quando il cubo torna da te e ti manca dell'energia ti ricarica pure.occhio che quando si carica hai un solo colpo dopo di che devi riuccidedere tot mostri x ricarcarlo....tienitelo in serbo x quando becchi un bel mostrone cazzuto!

si ma il cubo fa cosi non in doom3 normale ma nell'espasione resurrection evil
o rallentava il tempo oppure ti rendeva invincibile x un lasso di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro