Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si brucia il dslam installato sopra gli armadi a causa di difetti di fabbrica, che colpa ne hanno loro?la mia situazione è più allucinante di tutte le storie sentite e lette in giro
in pratica il mio numero risulta coperto, servizio fibra disponibile
viene il tecnico installa il modem fibra ma il servizio non funziona
dopo 8 giorni di attesa pare che, a detta loro, "l'onu non rilascia la connessione dati"
in pratica il modem si allinea a 55 mbit ma non naviga e non c'è telegestione in pratica è isolato
nella mia stessa situazione vari altri utenti della mia zona che hanno richiesto l'attivazione
La Telecom è un azienda ridicola mi ha lasciato senza telefono e internet per 8 giorni e forse ora oggi
mi rimetteranno l'adsl in quanto nemmeno loro sanno perchè non funziona
la cosa da ridere è che non si è visto nessun tecnico telecom qui ma solo gente di aziende sub appaltatrici
stanno creando solo disagi ... se non siete pronti... se la fibra non funziona... ma che senso ha dare l'ok alle installazioni?
che calvario... potessi sceglierei mai piu telecom... ma non posso...
Il topic rimarrà aperto fino a quando non sarà l'utente a richiedere di chiuderlo.
Prendere buona portante con ADSL significa essere vicini alla centrale, non all'armadio. Caso inverso invece per la VDSL2, dove la portante dipende dalla distanza armadio-casa :)Ciao :)
In quest ultimo periodo è stata coperta da gran parte del paese, se non tutto!
Il problema è solo uno, certi armadietti sono ancora in pianificazione, però la cosa che mi rende curioso è che tutte le vie intorno alla mia sono coperte/inpianificazione, la mia no.. Mi sembra molto strano perchè dovrei essere collegato a uno degli armadi corrispondenti alle vie in pianificazione o addirittura coperte, anche perchè prendo 19999kbps per ora, per cui credo di essere comunque vicino all'armadietto, correggimi se sbaglio.. Che ci sia qualche errore?