Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quale tipo di bug ti riferisci ? Perché il gioco é ancora pieno zeppo di bugComunque e da un pezzo che i programmatori hanno quasi risolto tutti i bug, il gioco ora va liscio come l'olio.
A quale tipo di bug ti riferisci ? Perché il gioco é ancora pieno zeppo di bug
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Salve a tutti dopo un bel pò di tempo cause lavoro e studio, inizio di nuovo a giocare su Arma 3 Apex e tutto ad un tratto TAC!!!!
ricevo una sorpresa poco dopo aver comprato l'ultimo pachetto DLC.
Mi esce questa scritta:
Cavoli se avessi saputo non avrei speso nulla.........
Si, spalo merd soprattutto perché non sono un cheater, e i livelli me li sono sudatiPerchè? Sei stato semplicemente bannato da quel server, nel messaggio dice anche di andare nel loro discord per farti sbannare, avrai fatto qualcosa che non era consentito in quel server... subito pronti a spalare m....?
Si, spalo merd soprattutto perché non sono un cheater, e i livelli me li sono sudati
Inviato da F3311 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Allora vai nel loro discord e chiedi lumi sul perchè ti hanno bannato, immagino sia un server shit-life o shit-exile, di certo non è colpa di Arma 3 o del DLC che hai comprato...
Ciao a tutti. E' da un pò che possiedo arma 3 ma solo ieri ho deciso di installarlo e provarlo.
Sto ancora cercando di trovare i settaggi giusti perchè è davvero pesante (ho i74790k e 1080ti e in 4k non ho ancora trovato un settaggio che mi consenta di mantenere i 60fps fissi).
Detto ciò sono andato nel multi e ho trovato numerose modalità. Qualcuno potrebbe spiegarmi che modalità sono? Perchè vedo che non presentano descrizioni e non ho trovato nulla girovagando nel web.
Allego uno screen con le varie modalità così se non ve le ricordate tutte non dovete andare a cercarvele.
Chiaramente so cosa sono le modalità Cattura la bandiera, deatmach e team deathmatch. Ma le altre che modalità sono? Qualcuno me le spiegherebbe? Grazie.
Riguardo il discorso del FPS ancora non esiste una scheda video per un monitor 4k capace di mantenere tutto su "Ultra",
l'unica scheda capace dovrebbe essere almeno cosi c'è scritto su carta la gtx 1180 che uscirà fra qualche mese.
Mentre riguardo le modalità di gioco su Arma mandami un messaggio privato che ci troviamo su discord dove ti posso spiegare meglio come funziona o magari ci facciamo una partita insieme in multiplayer.
No ma anche settando su alto con ombre al minimo, no hdr e i vari effetti (anisotropico, post porcessing ecc) disabilitati fatica a mantenere i 60. Con altri giochi ho meno difficoltà ma comunque non è un grosso problema.
Eh discord ho problemi e non lo posso installare sul pc. Ho contattato l'assistenza e dopo varie mail mi hanno suggerito di provare a fare una installazione pulita di windows ma, tra che non sono pratico e che non ho voglia, lascio perdere per ora.
Ciao a tutti, perchè arma 3 mi va a scatti in alcuni casi? Attualmente sto giocando con una risoluzione 1920x1200 con parametri (texture, ombre ecc) alti; ho notato che con risoluzioni più basse il fenomeno avviene lo stesso.
Configurazione del mio laptop:
Intel Core i7-6700HQ 2.60GHz 2.59GHz
Scheda grafica Nvidia GeForce 960M 16 gb
Ssd 1 Tb