UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
ciao ragazzi.
sto osservando qualche video su yt di questo gioco...ci sono ancora italiani che bazzicano nel gioco?
Se prendessi la versione normale sarei molto limitato? Nel senso immagino che ci siano meno mappe,ecc...ecco magari ci sarebbe anche meno italiani con cui giocare (perchè probabilmente loro hanno scaricato dlc o acquistato altre versioni del gioco).

Voi utenti ci giocate ancora? Che versione avete?

Grazie

ciao ragazzi.
sto osservando qualche video su yt di questo gioco...ci sono ancora italiani che bazzicano nel gioco?
Se prendessi la versione normale sarei molto limitato? Nel senso immagino che ci siano meno mappe,ecc...ecco magari ci sarebbe anche meno italiani con cui giocare (perchè probabilmente loro hanno scaricato dlc o acquistato altre versioni del gioco).

Voi utenti ci giocate ancora? Che versione avete?

Grazie

Se hai intenzione di giocare sul serio noi abbiamo un clan partirai come recluta e dopo un pò di tempo di addestramento potrai passare effettivo noi giochiamo anche serate internazionali siamo uno dei clan più attivi tra gli italiani

eh dipende cosa intendi :)
Certamente giocare con un gruppo italiano mi farebbe piacere, però appunto se ci sono degli obblighi particolari (che ne so tutti i mercoledi dobbiamo giocare a tot orario) allora no. In tutti i gruppi che ho giocato, chi c'era giocava online e bom :)

Che mi dici di quello che ho scritto nel mex di prima ? :)

È normale che le serate sono organizzate a determinati orari noi giochiamo il lunedì e il giovedì come serate ufficiali però non sei costretto a giocare le giocherai se metterai la presenza in effetti meglio prendere la versione con i dlc da avere più mappe anche quella di Tanoa cmq su Youtube guardaci giocare il clan si chiama Secondo reggimento incursori.

si intendevo quello che hai detto tu (la possibilità di scegliere se giocare o no).
Non è che me intenda molto...tra bonus, apex, deluxe, extended e anniversary...quale suggeriresti?
Conta che fosse stato per me avrei preso quello base quindi non voglio spendere tanto...una versione ne troppo scarna come la standard ma neppure troppo cara :D

Aspe ma avete pure un sito! Figata! più tardi mi guardo un po di video!

Perché noi non li usiamo tutti ma se risparmi a prenderlo con i dlc allora fallo tranquillamente io l'ho avevo comprato quando uscì e i dlc ancora non c'erano infatti quelli che mi servirono li acquistai a parte .

Secondo me risparmi prendendo un bundle tipo questo http://store.steampowered.com/sub/95419/ ora che ci sono i saldi, comprende il gioco vanilla, l'espansione Apex ed il primo DLC bundle 1 (karts,helicopter e Marksmen) lo paghi 20,39 €, poi ti mancherebbe solo l'ultimo DLC Bundle 2 che puoi prendere più in là se ti interessano i jets e i carri armati.
Per quanto riguarda la community italiana è piena zeppa hai solo l'imbarazzo della scelta in base a cosa vuoi. Cerchi la simulazione militare o vuoi solo sparare online? Ci son gruppi di tutti i tipi, da quelli super mil-sim a quelli che giocano solo per divertimento senza nessuna gerarchia. Io faccio parte di un clan, Black Templars, uno dei più anziani sulla scena italiana, e siamo abbastanza mils-sim. Cmq ci sono 2 community in cui sicuramente puoi trovare quello che fa per te, una è Armahub.it e l'altra è https://www.facebook.com/groups/1749977611944678/ dacci uno sguardo magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro