Ti chiedo se la campagna single player sia comepleta perché ho letto recensioni tipo questa: http://multiplayer.it/notizie/12187...rra-aggiunta-dopo-il-lancio-in-tre-parti.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alucard perdona la mia ignoranza in materia, il link che ho inviato in precedenza ha la campagna single player con completa?... Ho bisogno della versione fisica,quindi non posso acquistarlo su steam
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto...un'ultima cosa conosci qualche sito online dove potrei acquistarlo (deve essere in italiano e in versione fisica) su gamestop é esaurito
Scusa la mia domanda,ma perchè vuoi avere la versione fisica?apparte non so nemmeno se si trova più in giro e comunque su steam e altri shop online appena lo prendi ce l'hai immediatamente e puoi fare subito il download ed in più risparmiQualcuno sa dove poter acquistare arma 3 in versione fisica e italiana?
Scusa la mia domanda,ma perchè vuoi avere la versione fisica?apparte non so nemmeno se si trova più in giro e comunque su steam e altri shop online appena lo prendi ce l'hai immediatamente e puoi fare subito il download ed in più risparmi
Ti posso dire che la GPU non fa moltissimo su Arma. E' il processore che conta tantissimo, soprattutto lo potenza su singolo core :)Ciao secondo voi come gira su un Intel 530?
Su youtube si trovano solo test nel single ma io vorrei sapere se regge pure il multiplayer,che è molto più intenso.
Inoltre ha delle pre impostazioni per utilizzare il pad?
Con il mio i5 penso di riuscire a reggerlo allora.Ti posso dire che la GPU non fa moltissimo su Arma. E' il processore che conta tantissimo, soprattutto lo potenza su singolo core :)
Per il multiplayer dipende tantissimo anche dal server e dagli script che usa. Se non sono ottimizzati bene (ed e' cosi' sul 70-80% dei server), le prestazioni saranno pessime. Per farti un esempio: in singleplayer tutto su ultra faccio ben piu' di 60fps, mentre con le stesse impostazioni in un server multi arrivi a malapena ai 30-40 fps (eccezione fatta per i server ottimizzati bene lato scripting :) )
Per pad intendi il joystick tipo xbox/ps? Se si', te lo sconsiglio fortemente.. la quantita' di comandi che si usano su Arma sono un'infinita' :P
Diciamo che se cerchi un FPS hai sbagliato gioco :)
A memoria non ti saprei dire quali impostazioni ci sono per il pad. Sicuramente ci sono, specialmente per il controllo dei mezziCon il mio i5 penso di riuscire a reggerlo allora.
Per il discorso pad, lo accoppio alla tastiera (se si può).