UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema con arma 3: non sento nessun tipo di suono nè musica,premetto che ho altri giochi dove l audio funziona correttamente ho già provato ad utilizzare cuffie ... sapreste aiutarmi a risolvere il mio problema? Grazie in anticipo.:):lol:

Ti tocca riscaricare tutto temo..

Ho riscaricato Arma 3 e ora mi dice non hai mod, andando su steam ci stanno oltre 10 000 mod:paurafap: non mi bastera una giornata intera:caffe:.
Non penso che mi serviranno tutti altrimenti 200gb non penso che basteranno....:skept:
Quali devo scaricare?:look:

Ho riscaricato Arma 3 e ora mi dice non hai mod, andando su steam ci stanno oltre 10 000 mod:paurafap: non mi bastera una giornata intera:caffe:.
Non penso che mi serviranno tutti altrimenti 200gb non penso che basteranno....:skept:
Quali devo scaricare?:look:
Dipende dai server sui quali vuoi giocare...

Aiutoo non sento l'audio di arma 3 da più di un mese ho tantissime ore su arma 3 ci gioco sempre e un dispiacere per me non sentire l'audio mi potete aiutare? gli effetti sono al massimo

Ciao a tutti, vorrei acquistare arma 3 in versione fisica,leggendo un po' di recensioni ho visto che nel periodo di uscita il gioco non era completo e periodicamente venivano lanciati degli aggiornamenti in dlc, se lo compro adesso in versione fisica avrò il gioco completo?
PS:mi interessa la modalità single player! Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao a tutti, vorrei acquistare arma 3 in versione fisica,leggendo un po' di recensioni ho visto che nel periodo di uscita il gioco non era completo e periodicamente venivano lanciati degli aggiornamenti in dlc, se lo compro adesso in versione fisica avrò il gioco completo?
PS:mi interessa la modalità single player! Grazie in anticipo per l'aiuto!

Arma 3 era completo anche prima, ora dovresti acquistare oltre ad Arma 3 anche Arma 3 Apex ti converrebbe comprarlo ora su steam che ci sono forti sconti.

Se ti va ci facciamo qualche partita insieme il mio Nick è Damon ITA

Questo é quello che voglio acquistare...
https://www.gamestop.it/PC/Games/32446

ARMA 3 APEX aggiunge un aggiornamento e funzionalità nuove che verrano introdotte dopo l'installazione, oltre a questo si ha disponibili anche armi e veicoli più potenti oltre a una nuova mappa aggiuntiva molto bella "Tanoa" questo gioco però può essere installato solo se si è comprato Arma 3 in precedenza praticamente dovresti fare 2 acquisti:
ARMA 3 + ARMA 3 APEX

Occhio, l'acquisto che hai indicato non rilascia il codice per STEAM!

Alucard perdona la mia ignoranza in materia, il link che ho inviato in precedenza ha la campagna single player con completa?... Ho bisogno della versione fisica,quindi non posso acquistarlo su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro