Arma 2 il suo benchmark

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DAVALE89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti

La mia configurazione :

CPU: Intel Core2 QUAD Q9650
Mainboard: Asus P5E
RAM: 4 GB DDR2 1066 Corsair Dominator
Hard Disk: 2 Velociraptor 300 GB Raid 0
Scheda Video: EVGA GTX 295
Scheda Audio: Asus Xonar Essence
Monitor: Benq V2400W
Alimentatore: ARKANGEL 850 WATT
Sistema Operativo: WINDOWS VISTA ULTIMATE SP1

Ho appena finito di scaricare la demo di Arma 2 da Steam e ho provato subito il benchmark ...con questi risultati..

Tutto impostato su basso (apparte le ombre su normale) :

Avg: 41.7 - Min: 27 - Max: 62

Tutto su normale (apparte post-proces. su basso) :

Avg: 36.8 - Min: 25 - Max: 62

Tutto impostato su alto :

Avg: 29.4 - Min: 19 - Max: 59

Tutto su molto alto :

Avg: 23.7 - Min: 13 - Max: 59

Ho eseguito tutti i test con la risoluzione di 1920*1200....come vi sembrano questi risultati ?

Un po' bassi forse.....questo motore grafico è proprio pesante....

interessante non sapevo del bench,mi scarico la demo e provo...

azzzz 2,6GB????:skept: :doh:

Ho eseguito tutti i test con la risoluzione di 1920*1200....come vi sembrano questi risultati ?
Un po' bassi forse.....questo motore grafico è proprio pesante....
I risultati sono bassi per esser un FPS che vuol diventare punto di riferimento per il multiplayer.. molto probabilmente è effetto della risoluzione, prova ad abbassarla e dicci come va. :sisi:

CIAWA

il gioco par interessante,le recensioni sono a favore,solo pare che sia infarcito di bug....magari con le patch .....:look:

Ho provato alle risoluzioni 1680*1050, 1360*768 ma i risultati non cambiano...ci sarà un aumento di 2-3 miseri FBS...tu lo hai provato questo Arma 2 ?

ho fatto il bench , pur avendo una 295gtx e un i7 920 a 3,8ghz se setto tutto al max "dal menù impostazioni avanzate" il gioco non è fluido :skept::oogle::skept:
Cavolo , la grafica è buona ma ho un frame-rate più alto quando gioco a crysis "AAx16-AFx16 sempre sopra i 40" .
Bha speriamo che sia SOLO la demo ad avere questo problema :cav:

Spero anchio che sia solo la demo ad avere questo problema....mi sembra che siano già uscite due patch che dovrebbero migliorare la pesantezza di questo motore grafico....certo che con tutto settato su molto alto è una bellezza per gli occhio :shock::love:

Spero anchio che sia solo la demo ad avere questo problema....mi sembra che siano già uscite due patch che dovrebbero migliorare la pesantezza di questo motore grafico....certo che con tutto settato su molto alto è una bellezza per gli occhio :shock::love:
Io sto ancora al 30% (non l'ho tenuto a downlodare tutto il tempo) quindi datemi tempo :asd:

Comunque, vi pare quindi un problema dell'engine giusto? Cioè, a qualità grafica se confrontato con Crysis non mi sembra più pesante (visto solo video e foto) da giustificare tali prestazioni.. eppure mi dite che arranca anche con simili configurazioni. :doh:
Ma la scalabilità? Mi dite con una risoluzione "normale" come la 1280*1024 come vi sembra?

CIAWA

Devo provare i quattro test alla risoluzione 1280*1024 ? o basta tutto settato su normale ?

Ho provato alla risoluzione 1280*1024 tutto su normale apparte post-proces. su basso e i fps sono un pò deludenti :

Avg: 41.4 - Min: 24 - Max: 62

Forse ho capito come mai i fps sono così bassi, forse il v-sync è attivo come si nota su tutti i test il MAX è sempre sui 60 FPS il refresh del mio monitor....quindi in teoria se i fps vanno sotto i 60 vengono stroncati a 30...mi potete confermare questo ?

mah...par bello solo che bisogna abbassare il tutto, io tenendo su alto faccio un average di 22 fps, troppo pochi..e abbassando mi pare na mezza skifezza e cmq decisamente troppo pesante per cio che offre,IMHO

due screen al volo

Ci stanno praticamente dicendo che se non hai un I7 a 4ghz e minimo una gtx295 non puoi giocare fluido a ArmaII:skept:? Ma stiamo scherzando:mad:? Ma i giochi prima che escono sul mercato, li controllano? E fanno le dovute ottimizzazioni? booo...

Mi stupisco che il mio E8500 a 4,2ghz che non arrancava nemmeno con GTA IV (anche se per farlo andare bene c'e' ne' voluto di tempo :asd:), si pianti con Arma... fino alla uscita di alcune patch di "alleggerimento" puo' rimanere sugli scaffali, non spreco nemmeno tempo a scaricare la demo:asd:

mah...par bello solo che bisogna abbassare il tutto, io tenendo su alto faccio un average di 22 fps, troppo pochi..e abbassando mi pare na mezza skifezza e cmq decisamente troppo pesante per cio che offre,IMHO

Abbiamo configurazioni simili, tutto a conferma di quello che ho detto...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro