Arma 2 il suo benchmark

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devo pero dire che e scalabile il motore,tutto sta a vedere il compromesso quale sia
ieri sera ho provato mettendo su alto alzando la visuale a circa 4000 e abbassando l'AA,risultato 37 fps average a 1680x1050

sarei curioso di vedere un i7....

...su steam è disponibile Arma 2 a 47,99 euri...che faccio me lo prendo ? è proprio un bel gioco, se però mi scatta come la demo...non so...voi che dite ?

Hanno fatto l'identico errore che fecero con il primo, il primo è diventato giocabile solo dopo 6 patch, ora per questo c'è già una patch che aumenta le prestazioni, ma mi rifiuto di provarla :oogle:

a me mi fonde il processore sto gioco, no no :nunu:

passo :sisi:

è un mattone c'è poco da fare , però graficamente è molto bello.. io credo di acquistarlo quando correggeranno molti dei suoi bug e alleggerirarnno questo gioco , purtroppo credo sia difficile

Era un mattone il primo e lo è anche il secondo,potrà essere bello quanto vogliono ma è programmato male ,pieno di BUG ,insomma da lasciare sullo scaffale

...su steam è disponibile Arma 2 a 47,99 euri...che faccio me lo prendo ? è proprio un bel gioco, se però mi scatta come la demo...non so...voi che dite ?

questi sono gioki malfatti e vuoi comprartelo a quasi 50€????
lo stato ruba su tutto anche su qst prezzi x gioki..:shock:

viva la pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

io con la mia configurazione
a 1680.1050 tutto al max fa 10 fps con aa 4x e as 16x
è + pesante di crisis di gran lunga

Chiudo e spostiamo la conversazione su quella ufficiale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro